Vogue Fashion’s Night Out, le t-shirt dei testimonial

Vogue Fashion’s Night Out, le t-shirt dei testimonial
da in Beneficenza, Eventi Milano, T-shirt, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Molti volti noti si sono messi in gioco partecipando al video per la promozione della Vogue Fashion’s Night Out che si terrà il prossimo 9 settembre a Milano. Le t-shirt utilizzate per l’occasione, appositamente realizzate per l’evento dalla griffe Iceberg, sono state personalizzate da questi testimonial d’eccezione con firme, disegni e frasi rendendole dei veri e propri pezzi unici da collezione. Lapo Elkann, Afef, Francesco Facchinetti, Roberto Cavalli, Angela Missoni, Eva Riccobono e tanti altri volti noti del mondo della moda e dello showbusiness hanno messo i loro volti per rappresentare questo importantissimo evento che coinvolgerà l’intera città di Milano.

    Le t-shirt utilizzate sono state personalizzate secondo l’estro creativo di questi personaggi che in alcuni casi hanno aggiunto alla loro firma disegni come nel caso di Angela Missoni, che ha decorato la maglia con la storica fantasia della sua maison, o di Roberta Armani, con il suo iconico cuore.


    Altri, invece, hanno pensato di lasciare una frase o un pensiero che colpisse come il messaggio capovolto di Kean Etro o la scritta “I <3 VFNO" di Saturnino.

    Queste specialissime t-shirt saranno messe in vendita durante la serata evento che si svolgerà giorno 9 settembre e il ricavato sarà devoluto in favore dell’iniziativa “Adotta un Albero” promossa dalla Vogue Fashion’s Night Out e dal Comune di Milano in sostegno delle aree verdi della città.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaEventi MilanoT-shirtVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI