Vogue Fashion’s Night Out, le creazioni più esclusive

Vogue Fashion’s Night Out, le creazioni più esclusive
da in Eventi Milano, Limited Edition, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Quella del 9 settembre a Milano sarà una serata davvero esclusiva ed indimenticabile, ricca di soprese, eventi ma anche di tantissime limited edition appositamente realizzate. Chi vorrà potrà tranquillamente passeggiare per le vie del centro respirando un’aria magica e decisamente glamour ma chi deciderà di approfittarne per fare shopping avrà davvero l’imbarazzo della scelta. Vediamo nel dettaglio alcune delle tantissime creazioni esclusive realizzate per l’occasione dalle principali griffe di moda.

    Negli scorsi giorni vi abbiamo già lungamente parlato delle creazioni Sermoneta, Morellato, Chanel, Furla, Bottega Veneta e via dicendo.

    A queste si aggiungo ancora un mare di creazioni esclusive che sapranno certamente conquistarci.

    Così, tra un po’ di jazz piacevolmente ascoltato da Ralph Lauren ed un esclusivo flûte con perle offerto da Prada potremo acquistare una specialissima borsa Hogan dedicata all’evento, un raffinato porta-carte di credito firmato Ferragamo, un sofisticato set da viaggio La Perla, una cravatta Zegna o ancora una t-shirt dei Fratelli Rossetti o di Iceberg.

    Questo e tanto altro ancora ci attende: una notte davvero speciale tutta dedicata alla moda, all’ambiente e alla voglia di divertirsi e stare bene perdendosi tra le strade di una Milano glamour, gioviale ed accogliente.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLimited EditionVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI