Vogue Fashion’s Night Out, Ladurée e i suoi macaron per festeggiare la moda

Vogue Fashion’s Night Out, Ladurée e i suoi macaron per festeggiare la moda
da in Eventi Milano, Food, Ladurée, Limited Edition, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Ladurée Milano

    Anche Ladurée rende omaggio alla Vogue Fashion’s Night Out organizzando una serata davvero esclusiva nella boutique recentemente aperta a Milano. Per l’occasione la nota maison di pasticceria francese presenterà, nel corso di una serata davvero speciale, i nuovi raffinatissimi macarons in foglia oro e argento realizzati in esclusiva per l’evento. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati dei deliziosi celebri pasticcini parigini.

    La boutique milanese di Ladurée si trasformerà per l’occasione in uno straordinario scorcio di ’700 tra busti e manichini vestiti in abiti d’epoca della Galerie Lerique, cappelli realizzati da Antonio Gatto e spille cameo.

    Ad animare la serata un grande special Guest: la ballerina di burlesque Eve La Plume.

    In questa atmosfera fiabesca verranno messi in vendita i macarons creati espressamente per l’occasione sono delle vere delizie al cioccolato e alla liquirizia ricoperti rispettivamente da foglia oro e argento, e saranno disponibili solamente nelle nuovissime ed esclusive scatole da otto pezzi “Marquise au Bateau” al prezzo di 19 euro.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoFoodLaduréeLimited EditionVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI