Vogue Fashion’s Night Out, la W bag di Ferragamo

da , il

    La W Bag di Ferragamo

    L’attesa Vogue Fashion’s Night Out toccherà le principali città simbolo della moda nel mondo e certamente tra queste non poteva mancare New York. Per l’occasione la divisione Ferragamo stanziata presso Grande Mela organizzerà un evento davero esclusivo durante il quale sarà presentata la nuova W Bag, una borsa dedicata a Wanda Ferragamo matriarca della maison fiorentina. Durante la serata faranno da contorno musica, arte e glamour, per dare vita un evento unico nel suo genere.

    La W Bag, come già detto dedicata a Wanda Ferragamo, è stata creata per celebrare la prima collezione donna confezionata da Massimiliano Giornetti, già mente creativa delle collezioni uomo della griffe.

    La W bag presenta una speciale lavorazione particolarmente elaborata con pelle intrecciata abbinata a rifiniture color cuoio e alla chiusura “gancini” icona della maison Ferragamo e segno di riconoscimento dei suoi accessori.

    La W Bag sarà presentata nel corso di un’esclusiva serata che si terrà al Whitney Museum of American Art. Protagoniste della manifestazione saranno le top model Elettra Weidemann, Alek Wek e Caroline Winberg che sulle note della musica selezionata dal dj Nick Cohen daranno il via ad uno speciale show dedicato alla questa borsa.