Vogue Fashion’s Night Out, la proposta di H&M

Vogue Fashion’s Night Out, la proposta di H&M
da in Eventi Milano, H&M, Limited Edition, T-shirt, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    H&M per la Vogue Fashion’s Night Out

    Ormai ci siamo, domani si celebrerà la tanto attesa seconda edizione di Vogue Fashion’s Night Out e per l’evento H&M ha deciso di coinvolgere ben tre punti vendita, quello di Piazza San Babila, di Corso Vittorio Emanuele e, novità di quest’anno, anche quello di Via Torino. Per la serata il noto brand di abbigliamento low cost offrirà, tra musica e divertimento, un esclusivo servizio di personal shopper per sentirsi, almeno per una sera, come delle vere star.

    Tutti gli appassionati del mondo H&M, infatti, avranno la possibilità fare i propri acquisti con consigli dei personal shopper ingaggiati da brand. Per farlo basta inviare una mail al servizio clienti della griffe e prenotare il proprio servizio.

    I personal shopper saranno presenti in ciascuno dei tre punti vendita H&M milanesi ed offriranno l’occasione di scoprire un modo per fare shopping divertendosi ed in totale relax.

    Nel corso della serata saranno poi offerte a tutti i clienti lattine di Lipton Ice Green Tea, per rinfrescarsi e rinfrancarsi tra una sessione di shopping e l’altra e saranno anche messe in vendita in esclusiva delle T-shirt da uomo e da donna in limited edition per celebrare l’evento.

    Appuntamento allora da H&M per una notte all’insegna della musica, del divertimento e soprattutto dello shopping.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoH&MLimited EditionT-shirtVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI