Vogue Fashion’s Night Out, l’evento milanese in tempo reale sul web

da , il

    VFNO - Milano 2010

    Ormai siamo in dirittura d’arrivo: stasera si celebrerà la tanto attesa Vogue Fashion’s Night Out, una notte all’insegna di moda, shopping, musica e design. Purtroppo non tutti poteranno prendervi parte per svariati motivi, primo tra tutti la distanza, per questo Vogue ha deciso di permettere di partecipare a questo straordinario evento anche virtualmente attraverso il web grazie ad una aggiornatissima gallery on-line attiva a partire dalle 19 fino alla fine della serata.

    Le stade affollate della capitale italiana della moda saranno, infatti, riprese in esclusiva con uno streaming fotografico per permettere a tutti di vedere in tempo reale ciò che accade e chi partecipa alla serata.

    Sul sito sarà disponibile una comoda galleria di immagini che permetterà a quanti lo vorranno di scandagliare con cura le fotografie per scoprire tutti i protagonisti di Vogue Fashion Night Out: dalle persone comuni ai vip più glamour.

    Appuntamento dunque oggi alle ore 19.00 per la Vogue Fashion’s Night Out in giro per le strade di Milano o sul web, comodamente a casa, magari per una perfetta serata tra amiche tra cocktail, pettegolezzi e moda sia dal vivo che on-line.