Vogue Fashion’s Night Out, l’esclusiva t-shirt di Ermanno Scervino

Anche Ermanno Scervino darà il suo apporto alla Vogue Fashion’s Night Out che si terrà questa sera a Milano e per l’occasione ha realizzato una speciale t-shirt in edizione limitata reinterpretando il logo della manifestazione in maniera davvero glamour con una raffinata stampa effetto pizzo realizzata in un elegantissimo color oro. Davvero un capo esclusivo da non lasciarsi scappare che si configura come uno dei pezzi più desiderati della notte della moda milanese.
La t-shirt è stata realizzata in esclusiva per l’evento milanese di questa sera e sarà venduta nello shop in shop Ermanno Scervino all’interno di Giò Moretti ed il ricavato delle vendite verrà interamente devoluto al progetto “Adotta un albero“.
Ermanno Scervino non ha dimenticato gli altri eventi organizzati da Vogue ed infatti per la versione spagnola dell’evento ha realizzato un’altra t-shirt ed una shopping bag che verranno venduti presso la boutique di Madrid per sostenere l’associazione Aldeas Infantile Sos.
Altrettanto ha fatto per l’evento inglese, tenutosi ieri sera, per il quale la griffe ha messo in vendita una shopping bag realizzata per sostenere l’associazione Keeping Kids Company.
Fonte | Ermanno Scervino
Gio 09/09/2010 da Maria Valentina Platania





![Orologi Cartier, lusso e brio con i modelli Le Cirque Animalier per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/88803/orologi-cartier-in-pelle.jpg)
![Pinko, la Super Fine Limited Edition per colorare l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/88661/capsule-collection-pinko-estate-2012.jpg)





![Milla Jovovich nuovo album, Electric Sky è il primo singolo [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/300X195/www/stylosophy/it/img/milla-jovovich-electric-sky.jpg)

![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)
