Vogue Fashion’s Night Out, Intimissimi festeggia con Luca Argentero e Irina Shayk

Vogue Fashion’s Night Out, Intimissimi festeggia con Luca Argentero e Irina Shayk
da in Eventi Milano, Intimissimi, Irina Shayk, Lingerie, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Luca Argentero e Irina Shayk testimonial per Intimissimi

    Anche Intimissimi, noto brand di lingerie low cost dallo stile raffinato e sofisticato, festeggerà la Vogue Fashion’s Night Out con un evento esclusivo. Per l’occasione, infatti, saranno presenti nel punto vendita di Galleria Pattari due ospiti d’eccezione: Luca Argentero e Irina Shayk, testimonial della campagna pubblicitaria delle nuove collezioni uomo e donna, che festeggeranno con tutti coloro i quali vorranno intervenire offrendo un “regalo” davvero particolare.

    La bellissima modella russa Irina Shayk e Luca Argentero offriranno a tutti coloro i quali effettueranno acquisti nel corso della serata un omaggio davvero esclusivo ed originale: la personalizzazione con dedica ed autografo, fatti sul momento, dei capi acquistati.

    Un’idea davvero particolare che credo farà molto piacere soprattutto alle fan del giovane ed affascinante attore che avranno la possibilità di avere un autografo davvero speciale, non come quelli fatti in serie sulle classiche foto o ancor più su dei banali fogli di carta.

    Luca ed Irina, insieme a tutto lo staff Intimissimi, vi attendono presso la boutique di Galleria Pattari giorno 9 settembre a partire dalle 19.00 fino alle 23.30. Un’iniziativa giovane e divertente per festeggiare un appuntamento davvero importante per la moda milanese.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoIntimissimiIrina ShaykLingerieVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI