Vogue Fashion’s Night Out, il bracciale e la musica firmati Burberry

da , il

    Burberry - il bracciale pe la Vogue Fashion’s Night Out

    Notte di moda e musica quella di domani per Burberry che celebra la Vogue Fashion’s Night Out a Milano con un esclusivo live acoustic set della band Inglese Life in Film nella boutique di Via Verri 7. Nel corso della serata sarà inoltre presentato e venduto un bracciale disegnato e prodotto in edizione limitata proprio per la Vogue Fashion’s Night Out. Eventi saranno organizzati da Burberry anche nelle altre città teatro delle VFNO, sulla base del progetto Burberry Acustic.

    Burberry, infatti, ha organizzato anche eventi nei negozi di New York, Tokyo, Berlino, Istanbul, Atene, New Dehli, Mosca, Taipei, Seoul, Madrid e Sydney. In particolare Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry, sarà presente nel negozio di Bond Street a Londra, celebrando la Vogue Fashion’s Night Out con una performance acustica della band Inglese One Night Only.

    I Burberry Live Acoustic set, tutti eseguiti da band Inglesi, si terranno anche agli eventi organizzati a Tokyo, con la performance dei The Cheek, e New York, dove suoneranno i Ramona.

    Burberry Acoustic è un progetto, lanciato nel Giugno 2010, che celebra la tradizione Burberry nella scoperta, sviluppo e sostegno dei talenti inglesi emergenti.