Vogue Fashion’s Night Out, Furla e la borsa del Mago di Oz

Vogue Fashion’s Night Out, Furla e la borsa del Mago di Oz
da in Accessori Moda, Borse, Eventi Milano, Furla, Vogue Fashion's Night Out, Alice nel paese delle meraviglie
Ultimo aggiornamento:

    Furla e Leitmotiv - collezione Mago di Oz

    In occasione dell’ormai prossima Vogue Fashion’s Night Out di Milano, anche Furla, noto brand di pelletteria alla moda e di altissima qualità, ha deciso di aderire e per l’occasione presenterà un’esclusiva collezione realizzata in collaborazione con Leitmotiv, brand fondato da Juan Caro e Fabio Sasso grazie alla fucina di giovani talentuosi creativi del Furla Talent Hub. Tema di questa nuova collezione sarà il Mago di Oz, fiaba che con le sue atmosfere incatate ha saputo conquistare generazioni e generazioni di grandi e piccini.

    Dopo la collezione dello scorso hanno ispirata al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, vero e proprio tormentone delle ultime due stagioni grazie al grande successo del film firmato da Tim Burton, i creativi di Leitmotiv hanno spostato la loro attenzione sulle atmosfere oniriche del Mago di Oz coinvolgendo Furla nella creazione di una collezione colorata e divertente.

    Le borse della collezione sono state realizzate da i due giovani stilisti, che si celano dietro il brand Leitmotiv, emersi grazie al concorso di VogueWho’s on next”, concorso che mette in luce nuovi talenti, come già accaduto con il Talent Hub di Furla con l’artista Sissi.

    L’intera collezione verrà presentata in occasione della speciale notte milanese dedicata alla moda e all’ambente, la Vogue Fashion’s Night Out, scelta fatta per sottolineare l’importanza che Furla da a questo grande evento.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseEventi MilanoFurlaVogue Fashion's Night OutAlice nel paese delle meraviglie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI