NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vogue Fashion’s night out: dove andare

Vogue Fashion’s night out: dove andare
da in Eventi, Eventi Milano, Limited Edition, Primo Piano, T-shirt, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Vogue Fashion’s night out Eva Riccobono

    Ecco qualche consiglio per vivere al meglio la Vogue Fashion’s night out del capoluogo lombardo che, con la collaborazione del Comune di Milano, il 9 settembre trasformerà la città nel “paese dei balocchi” delle fashion addicted. Meglio armarsi di scarpe comode e carta di credito perché la serata, con più di 500 negozi aperti dalle 19 alle 23:30 e tante celebrities a cui dare la caccia, si profila assai intensa. Ecco riportato il programma di alcuni (tra i tanti) brand. Obiettivo: riuscire ad accaparrarsi gli oggetti celebrativi dell’evento e vivere al meglio la notte milanese.

    Da Missoni in corso Venezia 2, a partire dalle 20:00 ci sarà uno spettacolo circense al quale potrete assistere, magari mentre acquistate una delle 200 collane in edizione limitata.

    Da Braccialini, in corso Venezia 3, ci saranno 100 borse in edizione limitata (38 euro) che avranno come tema gli animali in via di estinzione.

    In corso Venezia 6, da Alberto Guardiani, saranno in vendita a 15 euro le ballerine da borsetta.

    Assolutamente da non perdere è la shopping bag celebrativa della serata creata da Hogan (nello store di via Montenapoleone 23), in tela nera, nonché il porta ipad di Henry Cotton’s (a partire da 25 euro). Da Swatch troverete, oltre a tanti cocktail e celebrities, gli orologi colour codes (38 euro).

    Molto carini i Bottongufi, spille di OVS fatte a mano usando bottoni (19,90 euro) , e il kit da viaggio di La Perla. Dj set da Pinko e Byblos e T-shirt celebrative da Blugirl, Moncler, Patrizia Pepe, Replay e tanti altri.

    Infine, le più esibizioniste non possono mancare allo store di Stella Mccartney: qui potranno essere fotografate da una polaroid mentre indossano gli outfit del brand con foto che verranno poi messe online.
    Voi dove andrete in questa notte speciale? A tutte buon divertimento!

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoLimited EditionPrimo PianoT-shirtVogue Fashion's Night Out
    PIÙ POPOLARI