Vogue Fashion’s Night Out, Coccinelle e il bracciale dedicato alla serata

Vogue Fashion’s Night Out, Coccinelle e il bracciale dedicato alla serata
da in Accessori Moda, Borse, Bracciali, Eventi Milano, Gioielli, Limited Edition, Scarpe, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Coccinelle, il bracciale per la VFNO

    Alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, la notte bianca della moda italiana, non poteva di certo mancare Coccinelle, brand leader dal 1978 nella creazione di accessori dallo stile unico, che invita ad un esclusivo cocktail presso la boutique di Via Manzoni. Per celebrare la serata la griffe ha anche creato un bracciale appositamente realizzato in edizione limitata e che sarà venduto per l’occasione ad un prezzo davvero speciale per permettere a tutti di sostenere il progetto benefico che accompagna la VFNO.

    L’esclusivo bracciale in pelle colorata firmato Coccinelle verrà messo in vendita nel corso della serata al prezzo esclusivo di 10 euro e parte del ricavato verrà devoluto al progetto del Comune di Milano ”Adotta un albero”, che sostiene la riqualificazione delle aree verdi della città.

    Tutte coloro le quali sceglieranno di acquistare questa creazione avranno la possibilità di diventare “modelle per una sera” e verranno immortalate da un fotografo professionista.

    Le foto scattate nel corso della serata saranno poi pubblicate sull’Official Page Coccinelle di Facebook per mostrare a tutti il lato non solo glamour ma anche buono della moda firmata Coccinelle.

    Coccinelle vi aspetta con il suo esclusivo bracciale giovedì 9 settembre a partire dalle 19.30 presso il punto vendita di Via Manzoni angolo Via Bigli a Milano per festeggiare insieme la Vogue Fashion’s Night Out.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBraccialiEventi MilanoGioielliLimited EditionScarpeVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI