Vogue Fashion’s Night Out, Bottega Veneta e la borsa Brick

da , il

    Brick bag, Bottega Veneta

    Le Vogue Fashion Night’s Out organizzate in giro per il mondo stanno coinvolgendo nomi sempre più importanti nel campo della moda. Proprio per questo c’è davvero grande attesa per questo importantissimo evento non solo tra gli appassionati di moda ma anche tra le principali griffe che stanno facendo a gara per realizzare capi ed articoli esclusivi appositamente per la serata. Tra queste non poteva di certo mancare Bottega Veneta che ha realizzato per l’evento la Brick Bag, una borsa a mano nera creata in limited edition per la Vogue Fashion’s Night Out.

    Questa è una comoda e capiente borsa realizzata in morbidissima pelle nera con il manico intrecciato, lavorazione simbolo della griffe, e fa parte della Cruise Collection che verrà proposta per il 2011.

    Le borse, dallo stile chic e minimalista, realizzate per la VFNO sono solo un centinaio e verranno vendute esclusivamente nelle eleganti boutique della griffe situate nelle città in cui si svolgeranno le notti della moda organizzate da Vogue.

    Manca ancora qualche giorno a questo importantissimo evento, vedremo cosa saranno capaci di fare ancora le maison di moda più importanti al mondo per stupirci ed affascinarci in questa magica notte.