Speciale Natale

Vogue Fashion’s Night Out 2016: le date e cosa comprare [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2016: le date e cosa comprare [FOTO]
da in Eventi Milano, Limited Edition, News, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    La Vogue Fashion’s Night Out 2016, questa volta, dopo tanti anni torna con un’unica data: il 20 settembre. Dopo le ultime edizioni, che hanno visto tra le protagoniste Roma e Firenze, ora si ritorna a Milano, unica città dove si terrà il famoso evento. Le vie principali del capoluogo lombardo si animeranno dalle 19 alle 22.30 con una serie di eventi, partnership, cocktail party, dj set e vip. Ovviamente, come sempre, si potranno acquistare dei prodotti limited edition ma cosa comprare? Scoprite insieme a noi tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione della VFNO 2016.

    A ridosso dell’inizio della Milano Moda Donna di settembre, ritorna anche la serata dedicata al mondo del fashion, durante la quale sarà possibile partecipare a feste organizzate dai vari store partecipanti, posizionati lungo le strade del centro. Come ben sapete, sono tanti i brand che aderiscono a questa grande iniziativa e ognuno cerca di contraddistinguersi sotto vari punti di vista. Di certo sono le proposte realizzate in edizione limitata le protagoniste della Vogue Fashion’s Night Out 2016, ma quali sono quelle che vale la pena accaparrarsi quest’anno?

    Ci sono tanti accessori interessanti, come i charms sferici in tessuto di Stefanel, che è possibile utilizzare come portachiavi o per decorare le proprie shopping bag.

    Tanti sono i bijoux realizzati per l’occasione, come il bracciale con decorazioni e ciondolo rotondo con scritta di Stroili Oro per la VFNO 2016, quello di Raspini, le proposte di Pasquale Bruni o anche i collier di La Gloria dei Colori per Mad Zone.

    Non mancano le borse limited edition, come il secchiello argento con applicazioni di Greymer, le pochette di Y Not? e quelle di Sarabanda, così come quelle in pelle di Mia Bag e le shopper stampate di Camicissima. Per l’occasione Tezenis ha realizzato una sacca nera con logo dedicato all’evento, mentre Gallo ha firmato dei calzini con disegni strepitosi pensati per la serata.

    Ovviamente, non mancano delle magliette della Vogue Fashion’s Night Out 2016, come quelle super femminili di Luisa Spagnoli e Patrizia Pepe, ma anche quelle da uomo, tra le quali spuntano le proposte di Alcott. Il ricavato delle vendite delle collezioni limited edition della Vogue Fashion’s Night Out 2016 sarà devoluto al progetto Monzino Donna dell’Istituto Monzino, che si occupa di donne con fattori di alto rischio cardiovascolare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le proposte limited edition della VFNO 2016: scoprite quali sono quelle che non potete farvi scappare!

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLimited EditionNewsVogue Fashion's Night Out

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI