Speciale Natale

Vogue Fashion’s Night Out 2016: gli eventi in programma a Milano [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2016: gli eventi in programma a Milano [FOTO]
da in Eventi, Eventi Milano, News, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 07:47

    Eventi vogue fashion's night out 2016 milano

    La Vogue Fashion’s Night Out 2016 di Milano prevede tanti eventi imperdibili che animeranno le vie del centro. Non solo proposte limited edition realizzate per questa serata all’insegna del glamour, ma anche party, aperture e iniziative speciali. Se state pensando di partecipare a questa edizione della VFNO 2016, che vi ricordiamo sarà il prossimo 20 settembre, scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere per poter organizzare un percorso sotto il segno del fashion.

    meltin pot albert marzinotto

    Meltin’Pot ha organizzato una serie di eventi in queste serate settembrine e per quella della VFNO 2016 ha pensato di stupire tutti con il dj Albert Marzinotto, presso lo spazio Annex de La Rinascente.

    luisa spagnoli vogue fashion's night out 2016

    Presso la boutique Luisa Spagnoli di Corso Vittorio Emanuele ci sarà il Maestro Cioccolatiere Perugina, il quale farà rivivere la vera storia della fondatrice del fashion brand. L’artigiano del sapore preparerà dal vivo alcuni dei più celebri cioccolatini che hanno reso grande l’azienda umbra.

    borbonese milano

    Borbonese, proprio in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2016, apre un nuovo flagship store. Il negozio aprirà le sue porte in Corso Matteotti 8 e dalle 19 fino alle 22.30 e tutti saranno invitati a partecipare al dj set e cocktail party allestiti per questo evento.

    christofle milano

    Quella di Christofle è proprio una splendida iniziativa, apprezzata soprattutto dalle beauty addicted. Infatti, in occasione della VFNO 2016 di Milano sarà possibile conoscere e provare i gioielli della collezione Code Royale e, inoltre, a disposizione delle ragazze che parteciperanno ci sarà la possibilità di effettuare un haute manicure.

    loriblu milano

    Il noto marchio di scarpe Loriblu partecipa anche quest’anno alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano. Per l’occasione offre a tutte le sue clienti un esclusivo sconto del 20% sulla nuova collezione. Mentre fate shopping sarete accompagnate dallo special guest della serata, il dj Filippo Nardi.

    glamtaste pinko

    Pinko presenta il cocktail party #Glamtaste in occasione della speciale serata del 20 settembre. Il party, che prevede la presenza del dj Simone de Kunovich, è organizzato in collaborazione con Coca Cola.

    obicà negroni

    In occasione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano Obicà ha realizzato il nuovo Negroni Thyme, che omaggia uno dei più celebri cocktail italiani, tra i più richiesti ancora oggi.

    Vivienne westwood

    Non sapete come concludere la serata? C’è il dj set di Andrea Appolloni presso la boutique Vivienne Westwood di Corso Venezia. Sarà un evento esclusivo al quale parteciperanno tutte le fashion icon più influenti.

    840

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI