Milano Moda Donna

Vogue Fashion’s Night Out 2015: tutte le date e cosa comprare [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2015: tutte le date e cosa comprare [FOTO]
da in Eventi Milano, Limited Edition, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Torna anche questa volta la Vogue Fashion’s Night Out 2015 ed è tempo di scoprire quali sono le date dell’evento e cosa comprare durante le serate dedicate al mondo della moda e del lusso. Innanzitutto è bene ricordare che quest’anno l’iniziativa si svolge nuovamente a Firenze il 17 settembre e poi a Milano il 22 settembre, a ridosso della settimana della moda femminile. Come ben sapete, alla Vogue Fashion’s Night Out partecipano le maison più amate e i brand più famosi che, oltre a organizzare allestimenti speciali, cocktail party, piccoli concerti e anche una serie di appuntamenti culturali, lanciano in questa occasione alcune limited edition, in vendita solo in queste serate. Siete pronte per scoprire quali sono gli articoli da non perdere della VFNO 2015?

    Prima di addentrarci nel mondo delle creazioni più esclusive realizzate per questo evento è bene ricordare che il ricavato supporta una buona causa, un’opportunità, quindi, di partecipare attivamente ai progetti charity sostenuti dalla Vogue Fashion’s Night Out, che lo scorso anno ha devoluto i proventi ai centri comunali Milano Ti Forma Fleming e San Giusto e a Differenza Donna.

    Tra i gadget della VFNO 2015 troviamo diversi complementi di lusso, come le tante borse realizzate e reinterpretate per questa edizione, a cominciare dal modello fucsia metallizzato con logo impresso di Gherardini o la Save My Bag, creata per The Brian&Barry Building, un modello a mano effetto pixel multicolor. Molto carine anche le shopper di Parosh e i modelli a spalla targati L’Ed Emotion Design e GaGà Milano. Restando sempre in questo settore, durante le serate dedicate alla Vogue Fashion’s Night Out 2015 è possibile imbattersi nelle pochette tinta unita e in pelle di Braccialini e nei portafogli di Serapian.

    A proposito di accessori, per l’occasione Swatch ha creato un orologio bianco con il logo dell’evento e lo stesso vale anche per Nomination, che ha disegnato dei bracciali in tessuto colorato ed effetto metallizzato con cuore in metallo dorato in edizione limitata.

    Anche Morellato propone dei simpatici bijoux, ovvero gli Smart Jewel, che notificano messaggi, email, chiamate e molto altro ancora.

    Ad ogni modo, tutte le edizioni della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e nel mondo sono scandite dalle t-shirt, da quella ufficiale ai modelli realizzati da altri brand, tra i quali spiccano quelle di Liu Jo, in bianco, e le magliette di Motivi, in nero con tanto di stelline sullo sfondo. Tra queste ci sono anche le proposte di Dimensione Danza, quelle della collezione Luisa Spagnoli per l’autunno e quella di Eleventy. Sfogliate la nostra gallery per guardare in anteprima quali sono le limited edition della Vogue Fashion’s Night Out 2015.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLimited EditionVogue Fashion's Night Out Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI