Milano Moda Donna

Vogue Fashion’s Night Out 2014: tutte le date e cosa comprare [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2014: tutte le date e cosa comprare [FOTO]
da in Eventi Milano, Limited Edition, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Vogue Fashion’s Night Out 2014: scoprite con noi tutte le date e cosa comprare nella notte italiana più modaiola che c’è! Cominciamo subito a parlare delle tappe perché quest’anno sono due: Roma e Milano. Nella capitale l’evento si terrà giovedì 11 settembre mentre nel capoluogo meneghino la Vogue Fashion’s Night Out animerà la serata del 16 settembre, il giorno prima dell’inizio della seguitissima Milano Fashion Week, dove saranno svelate le nuove collezioni donna primavera/estate 2015. Come sempre, l’iniziativa prevedrà tanti eventi, party e soprattutto numerosi prodotti limited edition.

    Se la Vogue Fashion’s Night Out 2013 vi ha conquistate allora non potete assolutamente perdervi questa nuova edizione! Due le location di quest’anno, Roma e Milano, ed entrambe saranno ricche di occasioni imperdibili. Per cominciare sappiate subito che anche questa volta torna la maglietta ufficiale della VFNO, sempre distribuita da QVC, ispirata al mondo dei diamanti e firmata Diamonique, fashion jewelry brand leader nella produzione di diamanti sintetici. Può essere acquistata online oppure esclusivamente nelle giornate romana e milanese.

    Luisa Spagnoli anche proporrà una maglia per la Vogue Fashion’s Night 2014 che potrete acquistare in tutti gli store del marchio. La t-shirt in cotone ha un motivo stampato, che raffigura il profumo Luisa, e ha strass a rilievo. Sarà in vendita in soli 100 esemplari in taglia one size.

    Coccinelle sarà presente all’evento e proporrà la sua ultima limited edition realizzata proprio per l’occasione. Si tratta di un quaderno con copertina che raffigura Mabelle, la testimonial virtuale del marchio, che in anteprima indossa la it-bag della collezione autunno/inverno 2014-2015. Parte del ricavato della vendita sarà destinato a iniziative benefiche.

    Anche il settore beauty è interessato da questa affascinante serata e vi riveliamo che Chanel proporrà, come sempre, un nuovo smalto Le Vernis Sweet Star, una nuance a metà tra un marrone un prugna perlescente. Restate sintonizzate con noi per scoprire tutte le ultime novità e le limited edition della VFNO 2014 e intanto sfogliate la gallery per vedere in anteprima i prodotti da non farsi scappare.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLimited EditionVogue Fashion's Night Out Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/08/2014 17:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI