Speciale Natale

Vogue Fashion’s Night Out 2013: tutte le date e cosa comprare [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2013: tutte le date e cosa comprare [FOTO]
da in Eventi Milano, Limited Edition, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Arriva settembre e arriva anche la Vogue Fashion’s Night Out con nuove date e una ventata di prodotti limited edition che non potete proprio perdere. Sarà il 17 settembre la data fatidica per Milano, la serata che precede l’inizio della sfavillante Fashion Week. Quest’anno, purtroppo per gli abitanti della città capitolina, a Roma non si svolgerà l’esclusivo evento fashion. Confermata invece Firenze, che rinnova il suo appuntamento e chiama tutti attorno a sé il 12 settembre. Ma quali saranno gli articoli da non farsi sfuggire? Chi ha già partecipato alle scorse edizione dell’evento sa bene che ci sono dei prodotti realizzati appositamente, articoli limited edition da non perdere. E anche quest’anno l’offerta è ricca!

    Il centro della città di Milano si animerà nella notte del 17 settembre mentre quello fiorentino il 12 e in entrambi i casi la moda sarà l’unica vera protagonista. Le boutique resteranno aperte fino alle 23.30 e riserveranno ai loro ospiti iniziative speciali, offriranno cocktail e ospiteranno vip e dj set. Eventi musicali e maniferstazioni culturali saranno solo la punta dell’iceberg perché la Vogue Fashion’s Night Out, proprio come ogni anno, porta con sé una ventata di gadget e prodotti limited edition da non farsi sfuggire.

    Tra gli articoli limited edition che potrete trovare alla VFNO 2013 ci sono i simpatici, comodi e caldi cappellini di lana e angora realizzati da Luisa Spagnoli mentre il brand Rifle Jeans proporrà una simpatica t-shirt in stile anni ’80 con la scritta ‘I love Mi’ nel nuovissimo monomarca sito in via Passarella 4. Ma di t-shirt, in effetti, ce ne saranno di ogni genere e marchio. Difatti, a proporle sono numerosi brand come Pennyblack, che ne propone una versione morbida e leggermente oversize, Replay, MyWalit, Dimensione Danza, Roy Roger’s, Liu Jo e moltissimi altri ancora. Da non dimenticare la maglia ufficile della VFNO, per la quale in molti fanno follie!

    Grandi protagoniste anche le borse, soprattutto le shopping bag. Tra queste ce ne sono alcune vendute in esclusiva su QVC, tre shopping bag capienti che presentano raffigurazioni retrò da tipica testata giornalistica.

    Tra le più grandi c’è sicuramente quella de I Pinco Pallino, mentre tra quelli più sfiziose ci sono le maxi pochette proposte da Pinko. E se Stefanel propone un portachiavi a forma di maglioncino, Coccinelle svela dei luggage tag, accessori che si usano sulle valigie per scrivere i propri estremi personali. Non mancheranno i bijoux, come la collana con ciondolo a forma di donna di Nomination, i bracciali di M Missoni e gli orecchini di Stroili Oro realizzati appositamente per l’occasione.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLimited EditionVogue Fashion's Night Out

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI