Vogue Fashion’s Night Out 2011 Roma, la capitale si fa glamour! Le foto di Stylosophy per voi!

da , il

    Finalmente la prima e attesissima Vogue Fashion’s Night Out a Roma è stata celebrata ieri sera nella capitale. Dopo l’evento a Milano dello scorso 8 settembre, anche Roma è potuta diventare protagonista di una lunga notte glamour fatta di moda, di stile, di grandi eventi, di tanti ospiti e, soprattutto, di collezioni in limited edition realizzate in esclusiva per l’evento e che sono andate a ruba nel giro di pochissimo tempo. Noi di Stylosophy eravamo lì e abbiamo cercato di immortalare per voi, soprattutto per chi non ha potuto esserci, attimi che rappresentassero la serata che è stata davvero un successone: 430 negozi aperti e una folla di gente che ha invaso le vie del centro! Un esperimento perfettamente riuscito e da ripetere!

    Tra i vip più applauditi il bel Luca Argentero, preso d’assalto dalle fan presso il punto vendita Swarovski in Via Condotti. In molti avranno ammirato la bellezza di Bianca Balti, protagonista insieme a Dante Ferretti del Campari Red Passion Prize in via Margutta, e avranno scattato una foto con la deliziosa Vanessa Incontrada, testimonial e guest star di Persona. Anche i fan di Amici, il più noto talent show della televisione italiana, saranno stati ben felici di incontrare Virginio e Annalisa presso lo store Freddy di Via Frattina.

    Insomma cocktail party, file chilometriche davanti ai negozi e traffico in tilt: Roma è davvero pazza per la moda! A sottolineare il successo dell’iniziativa ci sono anche le parole di Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia: “Questa è la conferma che Roma è una città portata per la moda, che le giovani la amano“. E da giovane romana non posso altro che confermare! ;)

    Immagini di:

    Veronica Iannucci, Ilaria Galli