Vogue Fashion’s Night In: shopping negli store online più esclusivi

Vogue Fashion’s Night In: shopping negli store online più esclusivi
da in Accessori Moda, Eventi, Internet Style, Limited Edition, Moda, Primo Piano, Shopping, Shopping Online, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    fashion night in vogue

    Dopo il successo della Vogue fashion’s night out ecco la Vogue Fashion’s Night In. Mettete da parte i tacchi e sedetevi comodamente perchè su Vogue.com, la sera dell’uno novembre sarà possibile fare acquisti nelle boutique internazionali più esclusive e fornite che offriranno, per l’occasione, sconti, collezioni in limited edition per celebrare l’evento o spedizioni gratuite. Gli store che partecipano all’iniziativa sono già 22 (tra i tanti anche net-a-porter) e sono pronti a devolvere una parte dei proventi a KidCompany. Vediamo insieme gli orari, gli store e le offerte.

    Sarà possibile seguire l’evento sia sul sito sia su Twitter (@Vogue_London). Ci sarà un live blogging dalle cinque del pomeriggio fino alla mezzanotte, fascia oraria in cui sarà possibile fare acquisti con le offerte speciali.

    Ecco le principali boutique online che partecipano all’evento:

    • Net-a-porter.com lancerà per l’occasione un PartyBoutique con abiti di designer famosi come Marchesa, Lanvin, Pucci e Versace ma anche gioielli scintillanti e bellissime scarpe.
    • spacenk.co.uk lancerà per l’occasione l’esclusiva linea di creme per il viso Sejaa by Gisele Bundchen
    • my-wardrobe.com permetterà di acquistare le collezioni dei designer più esclusivi e, spendendo 300 sterline, il 10% verrà devoluto a KidCo che si prende cura dei bambini più bisognosi.

      Inoltre, famosi stilisti e designer saranno a disposizione sul sito per darvi, via Twitter, consigli di stile.

    • atelier-mayer.com lancerà, in esclusiva per la serata, una collezione di fantastici capi vintage inclusi brand come Balenciaga, Chanel, Balmain, Dior. Il 50% del ricavato andrà a KidCo.
    • astleyclarke.com ,boutique di gioielli, lancerà per l’occasione un bracciale in limited edition in oro giallo e onice nero. Il 25% del ricavato andrà a KidCo.
    • asos.com lancerà due nuove collezioni di moda e metterà in palio un guardaroba completo ogni ora.
    • apiedi.co.uk sarà la meta perfetta per comprare i sandali per la prossima estate visto che offre il 10% di sconto su tutti gli acquisti.

    Inoltre, parteciperanno alla Vogue Fashion’s Night In anche anyaindmarch.com, augustinaboutiques.com, brownfashion.com, damaris.co.uk, donnaida.com, girlmeetsdress.com, go-british.co.uk, kabiri.co.uk e altri.

    Preparate la carta di credito!

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventiInternet StyleLimited EditionModaPrimo PianoShoppingShopping OnlineModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI