Vogue Fashion Night’s Out, gli smalti Chanel

Vogue Fashion Night’s Out, gli smalti Chanel
da in Chanel, Cosmetici, Eventi Milano, Limited Edition, Smalti, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Le Khakis de Chanel

    Anche Chanel partecipa alla notte bianca della moda milanese, la Vogue Fashion’s Night Out che si terrà, come già detto, il 9 settembre nel capoluogo lombardo. Per l’occasione la maison francese, sempre pronta ad imporre nuovi trend nel mondo della moda e della bellezza, ha realizzato tre esclusivi smalti che si apprestano a diventare i prossimi must have per tutte le beauty addict, i sofisticati Khakis de Chanel.

    Sulla scia degli ultimi fortunatissimi colori ispirati alle tonalità della terra, la maison di moda parigina lancerà in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 3 nuovi smalti realizzati in edizione limitata denominati le Khakis de Chanel.

    Le tre tonalità, Khaki Rosa, Kaki Brun e Khaki Vert sono perfette per un sofisticato stile urban-chic in perfetta linea con il trend della prossima stagione che vede lo stile camouflage tornare di gran moda.

    Questa esclusiva collezione realizzata in edizione limitata sarà disponibile presso le boutique della griffe e sul sito chanel.com e verrà messa in vendita in occasione delle diverse VFNO che si terranno tra il 9 e 10 settembre non solo a Milano ma in tutte le principali città simbolo della moda sparse in giro per il mondo.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCosmeticiEventi MilanoLimited EditionSmaltiVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI