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Vogue Fashion’s Night Out 2012: calendario e cosa comprare [FOTO]

Vogue Fashion’s Night Out 2012: calendario e cosa comprare [FOTO]
da in Eventi, Vogue Fashion's Night Out
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    La Vogue Fashion’s Night Out 2012 si prepara a regalarci grandi emozioni. Si inizia il 6 settembre, con l’appuntamento di Milano, dove ci aspettano grandi eventi e gadget imperdibili, il cui ricavato sarà destinato alle vittime del terremoto italiano. Tra gli appuntamenti da non perdere per nessuna ragione al mondo, segnatevi il party da Pretty Ballerinas in via della Spiga per conoscere la nuova collezione autunno-inverno 2012/2013, il regalo di Bershka in Corso Vittorio Emanuele, che dona bellissimi occhiali da sole fluo, la festa di Stroilli Oro con Ilary Blasi nello store di Corso Vittorio Emanuele, mentre da Pupa vi rifaranno le unghie. E ancora, da Mango potrete degustare i nuovi cocktail Baileys & Coffee, mentre da Moschino potrete finalmente conoscere Gennarino, l’orsetto protagonista di una cover per iPhone molto tenera. E non potrete perdervi la serata di Louis Vuitton dedicata alla nuova collezione con Yayoi Kusama: dovrete esserci assolutamente!

    • La Vogue Fashion’s Night Out 2012 si avvicina e i marchi di moda partecipanti come Braccialini fanno a gara per mostrarci le creazioni migliori ideate per celebrare questa grandissima festa della moda. Il noto fashion brand di borse, ad esempio, ha ideato in esclusiva per la VFNO 2012 una bag che si ispira ad uno dei film più attesi del momento, come Batman. Possiamo decidere di celebrare questo grande evento con una pochette davvero esclusiva: dopo aver ammirato la borsa che Braccialini ha dedicato al Giappone martoriato da un recente e devastante terremoto, eccoci qui a dare un’occhiata alla Dark Bag, che, inevitabilmente, si ispira al mito misterioso dell’uomo pipistrello, oltre che a Catwoman, che ritroviamo con piacere in questo nuovo film. La pochette è impreziosita da deliziose borchiette e da una catena che termina con un bracciale da legare al nostro polso, tutto tempestato di brillanti perle, per uno stile davvero glamour. La “Dark Bag” sarà in vendita in edizione limitatissima nella boutique Braccialini di Corso Venezia 3 a Milano durante la serata della Vogue Fashion’s Night Out.
    • “Love Forever” è l’appuntamento di Louis Vuitton che lancia in Italia la nuova collezione di accessori con Yayoi Kusama: a Milano dalle 19.00 alle 23.30, presso la boutique di via Montenapoleone, 2, potremo toccare con mano le nuove borse di una linea che si preannuncia scoppiettante. “Tutta la collezione è pervasa da una forte e vibrante energia. Una vera collaborazione, che ben rappresenta e fonde tra loro il Monogram Louis Vuitton e i motivi ossessivi tipici di Yayoi, entrambi senza fine e senza tempo, creando pezzi unici e davvero speciali“, queste le parole di Marc Jacobs, Direttore Artistico di Louis Vuitton. La collezione e le installazioni saranno rigorosamente a pois.

      Da non perdere!

    • Roberto Cavalli ci delizia con le sue splendide borse pensate appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out 2012: il fashion brand toscano ha ideato, infatti, una tote bag ironica e glamour, realizzata con la stampa animalier tanto cara allo stilista italiano. Disponibile in due varianti di colore fluo come il fucsia e il giallo, utilizzate per scrivere il logo della VFNO su base leopardata, propone dei manici neri a contrasto. Sicuramente la ritroveremo nelle boutique di Milano, Roma e Firenze nei giorni della grande festa della moda di Vogue.
    • Marella ci propone, invece, la capsule collection Milla, ispirata a Milla Jovovich.
    • Dimensione Danza, fedele al suo mood legato al mondo del ballo, ha ideato, in occasione della grande festa della moda di Vogue, dei modelli di mezze punte glitterate che non faranno gola solamente alle ballerine.
    • Alexander McQueen celebra la lunga notte della moda di Vogue con tutta una serie di braccialetti davvero irresistibili ed esclusivi, che, ovviamente, riportano uno dei simboli forti del noto fashion brand inglese, i teschi.
    • Per chi ama la lingerie di Agent Provocateur, invece, consigliamo un salto nel suo punto vendita, dove per l’occasione potremo acquistare il nuovo completino intimo Jena, che fa parte della collezione autunno-inverno 2012 2013 del marchio di lingerie.
    • Anche Luisa Spagnoli partecipa alla notte della moda più glamour del mondo, con una capsule collection davvero speciale e imperdibile. Tra i tanti gadget che potremo acquistare in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano, Roma e Firenze, ecco che il marchio di moda ha pensato ad una collezione in edizione limitata di foulard, dai colori accattivanti e dalle stampe davvero glamour. Luisa Spagnoli, per la notte bianca della moda, ci presenta un classico del guardaroba femminile, che piacerà sicuramente a tutte le donne, quelle un po’ più mature, ma anche le giovani fashioniste, che stanno riscoprendo lo stile unico di un accessorio come il foulard. Il marchio, che presto vedremo nei negozi di moda con la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, regala a tutte le donne questo bellissimo foulard di seta leggero, che possiamo indossare al collo, per uno stile chic impeccabile, ma anche come elegante headband per i capelli, come amava fare, ad esempio, Grace Kelly. Il foulard lo potremo acquistare durante la lunga notte bianca della moda nei negozi Luisa Spagnoli di Roma, in via Frattina e via Vittorio Veneto, di Firenze, in via Strozzi e via Calzaiuoli, e di Milano, in corso Vittorio Emanuele e Galleria Vittorio Emanuele.
    • Il marchio di moda Gherardini festeggia la Vogue Fashion’s Night Out 2012 con una borsa davvero eccezionale, disponibile rigorosamente in Limited Edition e in diverse tonalità di colore. Ecco a voi la strepitosa Flat Bag, rieditata in versione innovativa per celebrare al meglio questo grande appuntamento fashion, che quest’anno triplica, grazie alle tre diverse edizioni che avranno luogo a Milano, Roma e Firenze. Presto nei negozi potremo ammirare la collezione di borse autunno-inverno 2012/2013 di Gherardini. In occasione della notte più glamour dell’anno, però, la maison di moda fiorentina ha deciso di proporci un’edizione limitata di bags davvero glamour. A Milano, Roma e Firenze, per la VFNO 2012, Gherardini ci proporrà un’edizione limitata della mitica Flat Bag, che è stata realizzata con l’iconico tessuto Millerighe e proposta in quattro diverse tonalità di colori. La borsa sarà in vendita al prezzo speciale di 79 euro. La troverete a Milano, il 6 settembre prossimo, nella boutique di via della Spiga 8, a Roma, il 13 settembre, nel negozio di via Belsiana 48, e infine a Firenze, il 18 settembre, nel punto vendita di via della Vigna Nuova 57r. Le serate saranno allietate da un cocktail e dalla musica di un dj!
    • Nomination celebra con un bel gioiello la Vogue Fashion’s Night Out, festeggiando al tempo stesso anche i suoi primi 25 anni di vita. Il prossimo 6 settembre 2012 a Milano, in occasione della notte bianca della moda, il marchio di preziosi ha organizzato una grande festa per questo importante traguardo. Non poteva scegliere giorno migliore. La boutique Nomination di Corso Venezia rimarrà aperta fino alle 23.30: al suo interno potremo acquistare il gioiello in limited edition ispirato alla VFNO 2012, una catena in acciaio lucido con due cuori in plexiglass, bianco e rosso, con logo e data della lunga notte della moda.

      Un gioiello celebrativo davvero glamour, il cui ricavato sarà interamente destinato alle popolazioni duramente colpite dal terremoto emiliano.

    • MD in Vogue, invece, è la nuova collezione limited edition che Mandarina Duck ha ideato in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out che si terà a settembre. Stiamo parlando di una bellissima shopper, che sarà protagonista dei flasgship store del gruppo di Milano, in via Verri 8, e di Roma, in via Due Macelli 59. Parte del ricavato sarà destinato alle popolazioni dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal recente sisma. La borsa è stata realizzata in cotone spalmato e canvas naturale e propone manici a contrasto. La shopper è molto leggera ed è disponibile in tre diverse varianti di colore: nera con manici arancio fluo, verde con manici gialli e beige con manici viola. Il modello in cotone spalmato grazie ad una coulisse si trasforma in una bag a forma a trapezio. All’interno troviamo una pochette trasparente con loto VFNO 2012!
    • Borsa Falabella personalizzabile di Stella McCartney, ecco la proposta del brand inglese nelle boutique milanese e romana, con l’artista Ludovica Gioscia a vostra completa disposizione. A partire da 850 euro.
    • Per l’edizione 2012 della Vogue Fashion’s Night Out, il marchio di moda francese Lanvin ci propone una t-shirt bianca con stampa coloratissima, in abbinamento a delle custodie porta iphone, il tutto rigorosamente in limited edition.
    • Al costo di 70 euro, invece, potete acquistare nelle boutique di Dsquared2 la speciale t-shirt celebrativa in edizione limitata, ma solo nel punto vendita di Milano.
    • Braccialetti Byblos in limited edition, per un gadget dal sapore rock ma sofisticato al tempo stesso: il bracciale è realizzato in pelle ed è decorato da borchie. In vendita solo a Milano.
    • A Milano, Roma e Firenze Patrizia Pepe mette in vendita una t-shirt in edizione limitata, con un mood decisamente intrigante ed elegante, ma romantico al tempo stesso.
    • Anche Blugirl ci propone la sua maglietta, una t-shirt bianca con stampa bon ton in edizione limitata, che ci propone un’immagine storica della stilista del brand Anna Molinari. In vendita a 50 euro. Maglia bianca con stampa anche per il brand maggiore Blumarine, che la propone in vendita a 60 euro.
    • Ancora magliette, questa volta molto chic grazie alla stampa di collana di perle che Ermanno Scervino ci presenta sul suo modello in cotone stretch. Applicata sopra troviamo una collana blu in macramé. Disponibile a Milano, Roma e Firenze al prezzo di 40 euro.
    • Bellissimi gli anelli che Missoni propone in caoutchouc, gioielli creati dalle donne del Mali, che saranno messi in vendita in esclusiva in occasione della VFNO 2012 e il cui ricavato sarà devoluto alla associazione benefica EDODÈ.
    • Semplici ma molto chic i braccialetti Coccinelle in pelle disponibili in quattro varianti colori, nero, bronzo, argento e oro, e impreziositi da una targhetta con il logo del brand. In vendita a Milano e Roma al prezzo di 15 euro.
    • Fendi presenta un modello di occhiale da sole giallo, con lenti oversize con montatura nera e motivo Pequin sulle aste. In vendita nelle città di Milano, Roma e Firenze al prezzo di 290 euro.

    Fashion Fashion Night Out

    Siete tutti pronti all’edizione 2012 della Vogue Fashion’s Night Out? E’ stato reso pubblico, infatti, il calendario internazionale delle prossime notti bianche dedicate alla moda, allo shopping notturno e ad eventi esclusivi che faranno riversare in strada numerosissimi fashionisti, nelle principali città glamour del mondo. L’evento, in questa sua edizione del 2012, si terrà in 19 paesi del mondo. Tre le location scelte per il nostro paese: se all’inizio era solo Milano ad ospitare la Vogue Fashion’s Night Out, l’anno scorso si è aggiunta la capitale. E dopo Roma, quest’anno è il turno anche della città di Firenze, che insieme al capoluogo lombardo e a quello laziale ospiterà la lunga notte della moda.

    Dopo il grandissimo successo dell’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out di Milano e il trionfo per il debutto della lunga notte della moda di Roma, ecco che anche quest’anno questo grandioso evento tornerà a farci compagnia. La festa dello shopping e di tutto ciò che è fashion e glamour avrà date diverse a seconda del paese ospitante.

    Cominciamo dal nostro paese, quello che in realtà ci interessa di più: le date scelte per l’evento sono il 6 settembre per Milano, il 13 settembre per Roma e il 18 settembre per Firenze, che debutta nel dorato mondo della lunga notte della moda.

    Siamo orgogliosi di dare ancora una volta il nostro sostegno al mercato della moda che, soprattutto nel nostro Paese, rappresenta uno dei settori economici più importanti. Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolge migliaia di persone, un momento fondamentale per avvicinare il mondo della moda a tutti gli appassionati e una vera e propria festa dello shopping. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospiteranno“, queste le parole di Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

    Ma non è solamente l’Italia ad ospitare più manifestazioni, anche altri paesi prevedono più di una festa della moda (in Germania a Berlino e Dusseldorf, in Russia a Mosca e San Pietroburgo, in Messico a Città del Messico e a Guadalajara, in Brasile a San Paolo e Rio de Janeiro, in Grecia ad Atene e Thessaloniki). Le altre edizioni, invece, si terranno secondo il seguente calendario:

    • 6 settembre: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia e Corea
    • 7 settembre: Cina, India, Germania e Russia
    • 8 settembre: Taiwan e Giappone
    • 10 e 12 settembre: Brasile
    • 13 settembre: Portogallo, Turchia, Olanda e Messico
    • 20 e 25 settembre: Grecia

    Non vediamo l’ora che sia settembre!!!!

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiVogue Fashion's Night Out Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/09/2012 15:15

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