Vogue Eyewear: le nuove proposte per lo stile “Butterfly-girl”

da , il

    Molte di voi saranno rimaste colpite da questo modello di occhiali da sole che, come ho ricordato nel titolo, per la forma particolarissima delle lenti, ricorda le ali di una farfalla. Tanti marchi e stilisti ce l’hanno proposto, in colori diversi e con piccole differenze, Oggi vi mostro una delle proposte che mi ha colpito di più che arriva dal brand Vogue Eyewear, di proprietà di Luxottica, sempre giovane, frizzante, glamour e al passo con i tempi.

    Il modello realizzato da Vogue ha uno stile molto retrò e vintage sia per la forma originale che per le dimensioni oversize delle lenti che ricordano da vicino gli occhiali da sole indossati dalle grandi dive del passato: una su tutte l’elegantissima e indimenticabile Audrey Hepburn.

    L’occhiale è caratterizzato da uno stile molto vintage che si può facilmente intuire dalle forme originali e oversize delle lenti che hanno reso questo modello amatissimo da tante star contemporanee. La struttura dell’occhiale è davvero particolare: il modello, disponibile in sei colori, è caratterizzato da sfumature bicolore sul fronte e sulle stanghette; le lenti sono state scelte in contrasto con la tonalità della montatura per un effetto molto fresco e giovanile.

    I prezzi di questi occhiali sono vantaggiosissimi e vanno dai 60 ai 100 Euro: per delle montature realizzate con una cura nei dettagli davvero strepitosa. Un modello che non passerà mai di moda: un’occhiata alla gallery vi conquisterà.