Vogue Eyewear, il divertente contest Vogue Eyewear Style Search

da , il

    Vogue eyewear lancia un contest per cercare la nuova It Girl

    Vogue Eyewear cerca di scoprire i gusti delle sue clienti e lo fa con il contest Vogue Eyewear Style Search. Ad aiutare il brand nella scelta sarà l’ultimo volto della campagna pubblicitaria primavera estate 2011, la bellissima top model inglese Kate Moss. Sembra che ormai tutti i brand abbiano deciso, forse per aumentare interesse verso le loro collezioni, di sondare i gusti (fashion) tramite dei contest. Mango ha davvero fatto strada spingendosi ancora più oltre; tramite un contest è stata addirittura scelta la nuova It Girl per il prossimo autunno, la fashion blogger Andy Torres tramite una votazione on line. Anche se questa volta non si tratta di trovare una testimonial la scelta della migliore sarà ancora più ampia.

    Se Mango, infatti, ha cercato la sua nuova It Girl tramite un contest che prevedeva un duello all’ultimo outfit tra un gruppo di fashion blogger, Vogue Eyewear ha deciso di realizzare un’iniziativa aperta a tutte. Avete presente gli scatti della campagna pubblicitaria con Kate Moss, la “She is in“? Se volete concorrere avrete tempo fino al termine di Giugno di 2011 per scattare una foto ispirata all’advertising con la Moss, caricarla sul sito di Vogue Eyewear e farsi votare dai propri amici!

    Il contest, che coinvolgerà tantissimi paesi in tutto il mondo, avrà una piccola versione “on the road” che riguarda solo il nostro paese! Se non siete delle brave fotografe e vi piacerebbe diventare modelle per un giorno, passando presso uno dei dieci luoghi sparsi per la penisola in cui passerà il tour, potrete farvi truccare e scegliere il modello di occhiale che più si addice al vostro look e alla vostra personalità.

    Inoltre, sarete protagoniste di uno shooting fotografico la cui foto più bella sarà immediatamente caricata sul sito di Vogue! Per maggiori informazioni su come partecipare al contest vi consiglio di visitare il sito del brand www.vogue-eyewear.com.

    Immagine da:

    fashionbypari.blogspot.com

    Beauty in the Sun