Speciale Natale

Vogue Eyewear: gli occhiali perfetti per un’estate cool

Vogue Eyewear: gli occhiali perfetti per un’estate cool
da in The Hottest Swimsuit of 2015
Ultimo aggiornamento:
    Vogue Eyewear, gli occhiali per l'estate 2015

    Design ricercato e colori esplosivi per chi ama distinguersi con qualcosa di unico. È questo il principio che si cela dietro gli occhiali Vogue Eyewear, che dagli anni ’70 propone montature femminili, colorate e alla moda. I modelli da vista e da sole sono destinati a una donna che ama mostrare la propria personalità, che vuole essere glamour e ovviamente originale… ecco perché la collezione realizzata per la primavera/estate 2015 punta tutto su elementi irresistibili, come le colorazioni sovrapposte e trendy della serie In Vogue, l’effetto cromatico e contemporaneo della linea Casual Chic e i dettagli esclusivi e raffinati delle creazioni Timeless.

    Tra le novità della collezione Vogue Eyewear primavera/estate 2015 c’è il modello VO2795S, occhiali da sole dalla forma femminile e contemporanea, con frontale Crystal e aste tinta unita presentate in tonalità originali come il giallo limone, ciclamino e mirtillo. L’occhiale VO2963S fa parte della famiglia In Vogue, ha un’elegante silhouette a gatto, intrigante e molto femminile, pensata per chi desidera uno look ricercato, e aste incurvate interessate dal tema Rainbow, che produce un effetto-colore inaspettato e glamour.

    Alla famiglia Casual Chic appartengono i nuovi occhiali Colorbands di Vogue Eyewear, che si contraddistinguono per le aste caratterizzate da quattro tasselli dai colori brillanti e a contrasto. La novità del momento è il VO2971S, con un frontale marcato e declinato nelle nuance più intriganti della stagione, come il marrone, il blu e il bordeaux scuro. Molto belli anche gli occhiali da vista Colorbands VO2969 in acetato e dalla linea rettangolare e dal look fresco e leggero.

    Timless è la serie che comprende le proposte dallo stile più elegante e raffinato, semplicemente senza tempo. Il modello VO2943SB, nato da un’ispirazione tipicamente retrò, fa parte di questa linea, ha un profilo a farfalla, è realizzato in fibra di nylon e impreziosito dai luminosi Crystals from Swarovski®, perfetto per chi ama brillare in ogni occasione.

    Tra i modelli più femminili della collezione Vogue Eyewear spicca in particolar modo il VO2915S, dalla forma raffinata e caratterizzato da una cascata di glitter, pensato per donne che vogliono sentirsi delle vere star. Chi preferisce le proposte tono su tono adorerà il sunglasses VO2941S, dalla silhouette a gatto e declinato in viola, azzurro, brown e nero, mentre chi ha una passione per il mondo dei fiori non potrà resistere al VO2897S, che vanta la lavorazione Flora sulle aste, la stessa che orna anche il modello da vista VO2884.

    Gli originali occhiali da sole Vogue Eyewear della collezione primavera/estate sono, inoltre, gli accessori protagonisti del contest web più cool del momento, The Hottest Swimsuit of 2015, che premia i migliori costumi da bagno del momento in una vera e propria sfida a colpi di click.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN The Hottest Swimsuit of 2015
    PIÙ POPOLARI