Vogue America protagonista su Twitter, dove vengono svelati look e conversazioni viste e ascoltate in ascensore!

Vogue America protagonista su Twitter, dove vengono svelati look e conversazioni viste e ascoltate in ascensore!
da in Donna, In Evidenza, Internet Style, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Twitter ci svela i segreti di Vogue America, la rivista diretta da Anna Wintour il deus ex machina della moda internazionale. Twitter è senza dubbio il sito internet più amato dalle celebrities d’oltre oceano, che utilizzano i Tweet, i cinguettii, per poter esprimere il loro pensiero. Ora possiamo anche conoscere tutto quello che avviene all’interno dell’ascensore che porta alla Conde Nast, la casa editrice che pubblica quella che, non a caso, è considerata la rivista della moda. Non si sa chi abbia ideato questo profilo di Twitter e non sappiamo nemmeno se sia tutto vero. Ma è divertente come idea!

    Cosa succede all’interno dell’ascensore che porta direttamente nell’ufficio di Anna Wintour, l’imperatrice della moda che può far affondare o far diventare un must una collezione, a suo piacere, semplicemente abbassando o alzando il suo pollice destro? Ce lo dice questo profilo di Twitter, che ci porta direttamente nei locali dove nasce Vogue America.

    @CondeElevator è la pagina che ci svela tutti i segreti di Vogue America, che avevamo solo potuto immaginare grazie al celebre film “Il Diavolo veste Prada”, che era decisamente ispirato al mondo della bibbia della moda. Ora qualcuno ha creato su Twitter questa pagina, che svela look glamour, ma anche altri segretucci interessanti e divertenti.

    La Conde Nast sottolinea di non sapere “di chi sia l’idea e non sappiamo neanche se sia tutto vero.

    Certo è che sono in tanti a voler sapere cosa succede nei nostri uffici“, ma fonti interne ci dicono che sia tutto vero. E’ vero che li “dentro c’è puzza di Mc Donald’s” ed è anche vero che qualcuno una volta ha commentato “Mio Dio mi piace tanto il tuo vestito che vorrei avere un bottone “I like” per cliccarci sopra“. Chissà, magari lo ha detto proprio Anna Wintour!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaInternet StyleLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI