Vogliamo conoscere il tuo stile: inviaci le foto del tuo look

da , il

    fashion street

    Non solo gli stilisti e le sfilate di moda. Non solo i grandi nomi del mondo dello spettacolo. Anche nelle strade si possono capire tendenze e mode del momento. Per questo motivo presto, molto probabilmente prima di Natale, dalle pagine di Stylosophy partirà un nuovo, interessante e coinvolgente progetto: e il protagonista sarai proprio tu, insieme al tuo look e al tuo modo di contribuire a quello che ormai è lo street style.

    Il progetto è molto semplice: se vorrai farci conoscere il tuo stile e il tuo look, potrai inviarci una mail con la fotografia, scattata con il tuo telefonino cellulare, del look che indossi tutti i giorni. O ancora, un capo di abbigliamento particolare che hai visto nella vetrina di un negozio glamour. O ancora potrai inviarci qualche immagine delle feste di Natale o di Capodanno, per cercare le tendenze più cool del momento. Scopo di questa nuova idea è conoscere la moda che vediamo tutti i giorni per le strade delle città italiane e straniere. Per condividere, chiacchere e commentare stili diversi, realmente indossati da ragazze e ragazzi.

    Che ne dici: vuoi entrare anche tu in questa nuova e grande idea e aiutarci a capire quali sono le tendenze più cool del momento?