Vivienne Westwood vestirà Nina Zilli e i Morcheeba al Festival di Sanremo 2012

Vivienne Westwood vestirà Nina Zilli e i Morcheeba al Festival di Sanremo 2012
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Vip Style, Vivienne Westwood, Nina Zilli
Ultimo aggiornamento:

    Vivienne Westwood veste Nina Zilli al Festival di Sanremo 2012

    Nina Zilli vestirà nuovamente la moda di Vivienne Westwood sul palco del Festival di Sanremo 2012. E questa volta, a farle compagnia, ci sarà anche la cantante dei Morcheeba, Skye Edwards, che indosserà dei look firmati dall’eccentrica e amatissima designer inglese. Per Nina Zilli la collaborazione con la stilista non è certo una novità: già lo scorso anno la cantante indossò degli abiti di Vivienne Westwood proprio sul palco dell’Ariston, ma l’evento sanremese non è l’unica occasione in cui la Zilli ha indossato abiti della designer inglese. Del resto non posso darle torto, la moda di Vivienne Westwood è scelta ogni giorno da moltissime celebrities in tutto il mondo che ammirano il suo stile innovativo e creativo, davvero fuori dal comune.

    Come sempre la musica non sarà la sola protagonista del Festival della canzone italiana ma anche la moda avrà davvero un posto d’onore sul palcoscenico. Vivienne Westwood sarà tra le designer più importanti di questa edizione dal momento che, oltre a vestire Nina Zilli e Skye Edwards, ha disegnato degli abiti appositamente per Ivana Mrazova, l’ultima valletta rimasta dopo la cacciata della turbolenta e capricciosa Tamara Ecclestone.

    Se per quanto riguarda i look della bellissima Ivana Mrazova abbiamo avuto modo di svelarvi un’anticipazione mostrandovi le foto dei bozzetti, per ora c’è assoluto riserbo sugli abiti che indosseranno invece le due cantanti, i cui outfit sul palco saranno total Vivienne Westwood.

    In tantissime altre occasioni, dai videoclip alle premiazioni passando per l’ultima edizione dei TRL Awards 2011, Nina Zilli ha quasi sempre sfoggiato capi delle due linee della Westwwod, Anglomania e Red Label, ed è possibile che in un’occasione di questo tipo punti soprattutto sulla seconda, ancora più glamour e di classe.

    E voi cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa presenza della moda di Vivienne Westwood al Festival di Sanremo 2012? Personalmente non vedo l’ora di ammirare gli abiti! :D

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaVip StyleVivienne WestwoodNina Zilli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI