Vivienne Westwood Red Label sfila alla London Fashion Week P/E 2012: foto!

da , il

    La designer di moda inglese Vivienne Westwood porta in scena sulle passerelle della London Fashion Week la sua collezione di moda pret a porter per il guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2012. L’attenzione degli addetti ai lavori e delle fashioniste di tutto il mondo si sposta ora sulla capitale inglese, che ospita in questi giorni la Settimana della Moda femminile, che ci propone i migliori trend dei più importanti fashion designer, intenti a mostrarci i loro look per la donna che vuole essere glamour ma anche femminile. Moltissime le collezioni che ammireremo in questi giorni.

    Dopo aver salutato le passerelle della New York Fashion Week, che ci hanno regalato grandi collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, e in attesa di poter seguire le sfilate nel calendario di Milano Moda Donna, eccoci qua a parlare della Settimana della moda londinese, che ci propone dei fashion designer davvero molto interessanti.

    Nelle primissime giornate del calendario della London Fashion Week, è stata Vivienne Westwood con la sua collezione di moda femminile Red Label a proporci i suoi trend per il guardaroba femminile della stagione calda che verrà. Una stagione all’insegna dello stile rock, com’è consuetudine per la designer di moda inglese, che ci parla di una femminilità accentuata da dettagli decisamente glam.

    La designer di moda inglese pensa per tutte noi una collezione dove gli accessori sono i grandi protagonisti: sono proprio i dettagli a fare la differenza in questa linea di moda femminile per la prossima stagione calda dai toni forti, per una donna ribelle che vuole dimostrare il suo stile attraverso look azzardati, ma decisamente glamour. Che non passano inosservati!