Vivienne Westwood Red Label A/I 2012/2013, la sfilata a London Fashion Week, [FOTO]

Vivienne Westwood Red Label A/I 2012/2013, la sfilata a London Fashion Week, [FOTO]
da in Donna, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    La griffe principale di Vivienne Westwood, la Red Label, ha sfilato ieri in passerella al London Fashion Week, la settimana della moda londinese che segue la New York Fashion Week di cui vi abbiamo presentato le collezioni maschili e femminili più belle e glamour per l’autunno inverno 2012 2013. La fashion week londinese ha qualcosa da invidiare alla moda ready-to-wear ammirata a New York? Assolutamente no, anzi, grazie a griffe del calibro di Vivienne Westwood e Alexander McQueen, oserei dire che ha quel qualcosa in più che fa la differenza. Scopriamo insieme cosa ci ha proposto la regina dello stile punk per l’autunno 2012.

    La Vivienne Westwood Red Label era la griffe che aspettavo con più curiosità della London Fashion Week. Sono una grande ammiratrice della Westwood e non mi stupisco che molte celebrità italiane e straniere amino indossare delle sue creazioni, hanno uno stile unico e davvero creativo che riconoscerei tra mille. E cosa ci propone la designer britannica nella sua linea principale dedicata alla moda femminile? Una donna classica e trasgressiva, bon ton e ironica, dalla grande personalità.

    La moda donna di Vivienne Westwood per l’autunno inverno 2012 2013 ha uno stile classico e british, fatto di trench e cappotti doppio petto con stampa check, ma che, all’occasione, sa trasformarsi in una donna sensuale e ironica che veste abiti e minidress dal taglio insolito e con inserti in pelle in puro stile rock.

    Cosa ne dite, vedremo presto un’attrice o una cantante sfoggiare uno di questi look che hanno sfilato ieri in passerella? Spero proprio di si. E a voi piace la nuova collezione di Vivienne Westwood?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaVivienne Westwood
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI