Vivienne Westwood, linea di scarpe per bambine

Vivienne Westwood, linea di scarpe per bambine
da in Collezione Scarpe, Moda, Moda Bambini, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Vivienne Westwood scarpe

    Il marchio di moda Vivienne Westwood pensa anche alle giovanissime, con una collezione dedicata alle piccole fashion addicted di casa nostra: la designer di moda inglese, infatti, ha deciso di realizzare una deliziosa collezione di scarpe per le bambine. La stilista britannica ha pensato di rivolgersi al guardaroba delle più piccole, in particolare alla loro scarpiera, proponendo una linea di scarpine dedicate ai bebè. Per ogni stagione, Vivienne Westwood ha pensato ad un accessorio diverso, perfetto per affrontare ogni temperatura, con uno stile glamour ma pensando anche alla comodità dei piedi delle piccole fashion addicted.

    La linea di scarpine per bebè di Vivienne Westwood è stata realizzata insieme ad una designer di scarpe come Melissa Shoes, grande esperta di questo settore. Già in passato le due designer ci avevano proposto una linea di calzature per la donna: ora si rivolgono alle più piccoline.

    La nuova linea di moda di Vivienne Westwood dedicata ai bebè si compone di scarpe impreziosite con cuori colorati, fiocchi enormi, per la gioia di tutte le bambine, che adorano andare in giro con questi dettagli ai loro piedi.

    Le scarpe hanno un prezzo di 60 sterline e se vi piacciono potete comprarle presso lo store online Hervia. La nuova collezione della designer inglese ci indica come il settore per i bambini stia diventando quello più ricercato anche dai brand famosi…

    Immagine presa da:
    www.modalizer.com.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione ScarpeModaModa BambiniVivienne Westwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI