NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vivienne Westwood lancerà una linea di gioielli in palladio

Vivienne Westwood lancerà una linea di gioielli in palladio
da in Accessori Moda, Gioielli, Londra, Stilisti, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    vivienne westwood

    Vivienne Westwood sa sempre come stupire e come fare parlare di se. Questa volta lo fa annunciando il lancio di una linea davvero esclusiva di gioielli caratterizzati dalla particolarità di essere realizzati in palladio, un metallo ancora davvero poco utilizzato in gioielleria. La collezione si prenderà il nome di The Vivienne Westwood Get A Life Palladium Collection e sarà presentata nel corso della prossima settimana della moda in scena a febbraio a Londra.

    Per questo nuovo progetto portato avanti da Vivienne Westwood la stilista ha scelto di utilizzare un metallo davvero inconsueto, il palladio, caratterizzato da un colore chiaro bianco e luminoso e da una notevolissima resistenza.

    I gioielli di questa collezione davvero particolare prendono le forme della natura e di simboli derivati dal paganesimo per sottolineare l’attenzione che Vivienne Westwood ha per l’ambiente.

    Questa particolarissima collezione di gioielli, infatti, nasce nell’intento di portare l’attenzione su uno dei tempi caldi del momento che appassiona e coinvolge la stilista da diverso tempo ovvero quello dei cambiamenti climatici, cui si è mostrata sensibile anche nel corso della scorsa sfilata.

    Aspettiamo, dunque, il prossimo febbraio per vedere cosa ci riserverà l’imprevedibile e vulcanica stilista.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLondraStilistiVivienne Westwood
    PIÙ POPOLARI