Vivienne Westwood e Mantero Seta insieme per un esclusiva linea di foulard

Vivienne Westwood e Mantero Seta insieme per un esclusiva linea di foulard
da in Accessori Moda, Foulard, Vivienne Westwood, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vivienne Westwood

    Vivienne Westwood, stilista eccentrica e geniale, segna un nuovo traguardo nella sua inarrestabile e vulcanica attività annunciando la creazione di una linea di foulard e sciarpe realizzata in collaborazione con il brand italiano Mantero Seta. La stilista inglese, apprezzata in tutto il mondo per il suo stile davvero particolare, non è nuova a collaborazioni esclusive come quella realizzata insieme al brand di calzature Melissa, al marchio di jenseria Lee o ancora con la Sigg per una particolarissima linea di borracce ad alto tasso glamour.

    La collaborazione è stata siglata con un contratto che lega per ben 6 anni il nome di Mantero Seta, azienda interamente italiana, a quello della brillante stilista inglese.

    Tradizione e innovazione, dunque, si fonderanno insieme in questa esclusiva collezione di sciarpe e foulard realizzata da Vivienne Westwood in collaborazione con Mantero Seta, collezione che verrà messa in vendita a partire dalla collezione primavera estate 2011.

    Restiamo in trepidante attesa per sapere quali stupendi accessori potranno nascere da questa, credo proprio, fruttuosa collaborazione.

    Immagine: LaPresse

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFoulardVivienne WestwoodAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI