Vivienne Westwood e Lee Jeans, collezione autunno-inverno 2010/11

da , il

    Vivienne Westwood e Lee Jeans insieme per Anglomania, la nuova collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11, creata dal genio fashion della stilista britannica e dallo stile inconfondibile del marchio di moda casual, che ha fatto del jeans il suo punto di forza. Per la prossima stagione fredda, ecco che Lee Jeans ci propone una capsule collection di tutto rispetto: Lee Anglomania è realizzata con Vivienne Westwood, una delle designer più amate e apprezzate di tutto il mondo. Potete averne un assaggio nella nostra galleria di immagini. Che dite, non è irresistibile?

    Vivienne Westwood presta il suo talento al marchio di moda Lee, proponendo tutta una serie di look pensati per un guardaroba femminile mai banale, che non passa inosservato: look formati da capi di abbigliamento diversi, che ritrovano una nuova vita insieme. Capi che difficilmente avremmo messo insieme, ma che la stilista britannica riesce a combinare alla perfezione.

    Molto di impatto i colori che Vivienne Westwood ha pensato per la prossima stagione fredda: abbiamo tonalità punk e fluo, tanto care alla designer che ha cambiato per sempre il mondo della moda, con le sue creazioni mai banali, capaci di rompere gli schemi e diventare al tempo stesso dei must have irrinunciabili.

    Nella prossima stagione fredda, dunque, preparatevi ad indossare capi oversize, dai colori più brillanti, ma anche stampe tipiche dell’estro creativo della designer di moda. I capi saranno in vendita sia nelle boutique della stilista che in alcuni negozi Lee selezionati.