NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vivienne Westwood e Juergen Teller in Africa con le borse Ethical Fashion Africa: bellissime e solidali!

Vivienne Westwood e Juergen Teller in Africa con le borse Ethical Fashion Africa: bellissime e solidali!
da in Beneficenza, Borse, Donna, Moda, Pubblicità, Stilisti, Vivienne Westwood, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    vivienne westwood borse

    Vivienne Westwood e Juergen Teller ci presentano le speciali borse della collezione Ethical Fashion Africa, una serie di accessori che la stilista inglese ha realizzato insieme all’International Trade Centre, per coinvolgere alcune donne africane nella realizzazione di una collezione decisamente speciale. Ecco lo scatto che ci presenta le bags del suo autunno-inverno 2011/2012, che fanno parte di questa linea solidale, di beneficenza, che ci viene presentata da questo scatto, realizzato dal fotografo, che ha voluto andare in Africa con la fashion designer per realizzare la campagna pubblicitaria!

    Juergen Teller è decisamente entusiasta di questo lavoro realizzato con Vivienne Westwood per presentare le sue borse solidali, realizzate con le donne africane che fanno parte di questo interessantissimo progetto. Da tempo Vivienne se ne occupa. “Quello che faccio, fare borse, può fare la differenza“, dal momento che questa opera di beneficenza rende indipendenti le donne che partecipano al lavoro della stilista inglese.

    Sono tornato pieno di vita e di energia“, queste le parole del fotografo in un’intervista alla rivista Vogue: “È stato molto interessante conoscere Simone Cipriani e l’interno team di Itc. Ha significato molto per me andare in Africa con Vivienne“.

    Per chi fosse interessato, le borse della linea speciale Vivienne Westwood Ethical Africa sono in vendita sul sito internet del brand ma anche su yoox.

    Un’occasione davvero speciale per avere una borsa griffata Westwood, ma che fa decisamente del bene a chi ne ha bisogno. Una collezione davvero specialissima, che personalmente adoro. Forse un po’ forte lo scatto, ma è nello stile Westwood!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseDonnaModaPubblicitàStilistiVivienne Westwoodmoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI