Vivienne Westwood Couture sfila a Londra, con strepitosi abiti da sposa e da sera

da , il

    vivienne westwood abiti da sera

    Per Vivienne Westwood è davvero un periodo ricco di presentazioni sui palcoscenici più prestigiosi. I suoi abiti da sera, i suoi accessori, i suoi look assolutamente inconfondibili hanno fatto il giro del mondo, per la gioia di tutte le fashioniste che adorano lo stile assolutamente unico ed originale della fashion designer inglese. La prossima passerella a veder sfilare i suoi capi di abbigliamento sarà quella dell’evento “The Luxury Wedding Show London” che si svolgerà presso la Saatchi Gallery il 22 e 23 ottobre. Qui potremo ammirare gli abiti da sera e da sposa proposti da Vivienne Westwood.

    In questa occasione, infatti, Vivienne Westwood presenterà la sua nuova collezione Couture and Bridal. In tutto 20 modelli, preziosi, eleganti, femminili e un po’ barocchi, che non guasta mai, destinati ad occasioni decisamente importanti, come può essere un matrimonio o un red carpet prestigioso. Pizzi, crinoline, paillettes, sete, chiffon, declinati nelle tonalità del bianco, dell’avorio, del rosa pallido, dell’oro, dello champagne, senza dimenticare il rosso passione.

    Dopo aver ammirato i suoi capi di abbigliamento sulle passerelle della London Fashion Week, con la collezione Red Label, e dopo aver seguito la sfilata organizzata in occasione della Paris Fashion Week, ora un altro appuntamento per la designer inglese.

    In passerella potremo ammirare alcuni degli abiti da sera e da sposa che la fashion designer inglese ha deciso di proporci. Ovviamente nel suo particolarissimo stile, che non esita mai a stupirci, con capi di abbigliamento e accessori che, inevitabilmente, fanno parlare di loro. Come il celebre abito da sposa Vivienne Westwood indossato da Carrie in Sex and the City!