Vivienne Westwood: abito Red Label Collection P/E 2011 di Anna Kendrick

Vivienne Westwood: abito Red Label Collection P/E 2011 di Anna Kendrick
da in Donna, Look Star, Moda, Stilisti, Vivienne Westwood, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    anna kendrick in vivienne westwood

    Anna Kendrick veste la moda di Vivienne Westwood. E come non rimanere a bocca aperta di fronte alle creazioni che la fashion designer inglese ci propone ogni stagione? Non ci riusciamo noi fashion addicted che non possiamo certo permetterci di vestire tutti i giorni con i capi di abbigliamento e gli accessori di marchi di moda così famosi e non ci riescono le celebrities più in vista che non vedono l’ora di sfoggiare una delle creazioni proposte da stilisti del calibro di Vivienne Westwood. Come questo abito scelto da Anna Kendrick, assolutamente divino.

    Possiamo ammirare la bella attrice americana mentre partecipa alla premiere del film “The Union“, in occasione del Tribeca Film Festival 2011, che si è concluso da poco tempo. Per lei un look assolutamente trendy, elegante e femminile, realizzato grazie alla scelta di un marchio di moda inglese apprezzato in tutto il mondo. Quello di Vivienne Westwood.

    Per l’importante occasione l’attrice ha scelto di indossare un abito che fa parte della Vivienne Westwood Red Label Collection, prevista dalla fashion designer inglese per questa primavera-estate 2011. Un vestito semplice ma davvero molto chic e di tendenza: si tratta di un abito color beige con discrete decorazioni, con fiorellini che lo addobbano per questa primavera, discreti ed eleganti.

    Interessante la scollatura molto ampia a barca, una delle tendenze di questa stagione calda che andiamo a vivere. Un look decisamente interessante, che dona in modo particolare all’attrice, soprattutto per la gonna a taglio trasversale, originale e molto chic. Il costo di questo abito forse è un po’ proibitivo se ci avete fatto un pensierino: supera i 700 euro…

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaStilistiVivienne Westwoodmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI