Vivienne Westwood abiti da sposa 2017: la collezione couture [FOTO]

Vivienne Westwood abiti da sposa 2017: la collezione couture [FOTO]

    Gli abiti da sposa Vivienne Westwood 2017 vantano le linee eccentriche ed eccezionali alle quali la designer ci ha abituate. La collezione couture conta creazioni uniche, riconoscibilissime, dalle strutture inaspettate e ben lontane da quelle dei classici wedding dress. Se amate lo stile iconico della stilista britannica e adorate i vestiti nuziali ricercati e sopra le righe, la collezione Vivienne Westwood Bridal 2017 vi conquisterà immediatamente.

    Ogni singolo abito da sposa della linea nuziale è stato realizzato su misura e con estrema cura dei particolari e dei dettagli. Ciò vuol dire che una volta selezionata la tipologia di modello, il team couture della maison cucirà sul corpo della sposa il bridal dress dei sogni. I tessuti messi a disposizione sono davvero tanti, tutti preziosi e raffinati, e i ricami sono realizzati a mano. Grande attenzione è dedicata alle applicazioni, alle bordature così come alla rifiniture artigianali. Oltre agli abiti Made to Order di Vivienne Westwood, la stilista ha realizzato per questa mini collection di alta moda, per accontentare le donne più esigenti.

    La collezione Bridal Couture è composta da diversi modelli raffinati, tra i quali spicca senza dubbio The Delicate Drape Corset & Theresa Skirt: si tratta di un abito da sposa Vivienne Westwood 2017 con base bianca e decorazioni grigie, con ruches sul top e gonna molto ampia dall’effetto jacquard. Tra quelli più leggeri e scivolati troviamo The Amber, un vestito in seta perla con decorazioni in pizzo sulle maniche, e The Harry Corset Dress, con scollatura tonda molto ampia, piccoli inserti decorati e uno spacco mozzafiato sulla gonna.

    Tra gli abiti da sposa 2017 di tendenza ci sono quelli floreali, ecco perché The Floral Embroidered Amber sarà uno di quelli che potrebbe riscuotere maggior successo. Le donne che sognano un vestito ampio e voluminoso non sapranno a resistere al fascino del tulle della Cloud Skirt, mentre chi preferisce forme più fluide e scivolate, probabilmente sceglierà The Flute Dress, senza spalline e con fiocco sulla schiena. Vi piacciono gli abiti da sposa corti? In questo caso vi suggeriamo The Mini Sandy, con arricciatura sul corpetto e gonna corta sul davanti; in alternativa c’è The Long Malina, dalla forma inusuale e destrutturata.

    I vestiti da sposa Vivienne Westwood 2017 hanno sicuramente grande carattere e sono destinati a donna con personalità very strong. Nella nostra galelry potrete vedere tutta la collezione couture, non perdetela!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioVivienne Westwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI