Vivienne Westwood a Paris Fashion Week P/E 2012 porta in passerella la sua donna

Vivienne Westwood a Paris Fashion Week P/E 2012 porta in passerella la sua donna
da in Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Vivienne Westwood porta il suo stile davvero particolare e non banale sulle passerelle della Paris Fashion Week. In questi giorni (e fino al prossimo 5 ottobre 2011) potremo ammirare le sfilate parigine per la primavera-estate 2012: i migliori fashion designer apprezzati e amati a livello internazionale ci stanno presentando le migliori collezioni di moda femminile. Ne abbiamo visti moltissimi di trend per la stagione calda che verrà e ne vedremo ancora delle belle. Come accade per la collezione di moda di Vivienne Westwood, che potete ammirare nella nostra gallery.

    Dopo aver ammirato la collezione Vivienne Westwood Red Label a Londra, in occasione della Settimana della moda inglese per la primavera-estate 2012, eccoci qui ad ammirare un’altra linea dell’eclettica designer di moda britannica.

    Una collezione di moda davvero molto particolare, originale, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Eva Riccobono ha sfilato per Vivienne Westwood con look davvero molto particolari, nei quali la divisa è grande protagonista, così come le t-shirt che inneggiano ad un mondo che difenda meglio la nostra amata Terra. La Cina, poi, è grande protagonista: “Sono contro le rivoluzioni violente, ma l’estetica semplice di questo capo cinese così popolare m’incanta“.

    Il calendario della Paris Fashion Week P/E 2012 ci sta regalando moltissime emozioni, fatte di passerelle glamour e di tendenza, che stiamo seguendo con voi in questi giorni. E dopo la designer di moda inglese, ecco che nei prossimi giorni vi sveleremo altri trend per la stagione calda che verrà. Trend da non perdere se vorremo essere glamour!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaVivienne Westwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI