Vivetta collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La stilista Vivetta Ponti ha firmato la collezione Vivetta primavera/estate 2018, che è stata presentata in anteprima durante la Milano Fashion week. In questa occasione abbiamo ammirato le ultime creazioni della Maison, famosa per il colletto ricamato e apprezzato da vip e non solo, per la camicia dallo stile unico e da tante altre proposte.

da , il

    La collezione Vivetta primavera/estate 2018 esprime energia, entusiasmo e allegria. Il marchio ha firmato ancora una volta una linea di abbigliamento irriverente, ricca di dettagli forti e decisi e sicuramente femminile. Gli inserti, le stratificazioni e le strutture non passano inosservate. La stilista Vivetta, che ha presentato la sua ultima collezione per la calda stagione durante la Milano Fashion week di settembre, ha calibrato con attenzione un forte spirito effervescente con un’allure delicata e gioiosa al tempo stesso. Scoprite su Stylosophy.it l’intera collezione Vivetta primavera/estate 2018.

    Quella di Vivetta Ponti è senza dubbio una collezione che si fa notare, caratterizzata da colori, motivi, ricami e dettagli che non passano inosservati. Tante le novità che arricchiscono il già folto e amato catalogo della Maison, che vanta tra i suoi cavalli di battaglia il colletto Vivetta e la camicia.

    Must have Vivetta primavera/estate 2018

    collezione Vivetta primavera/estate 2018 look
    Look pastello con crop top e gonna a strati di Vivetta

    La collezione è caratterizzata da pennellate di colore deciso e straordinario, come rosso, rosa antico e cipria, azzurro cielo, verde acido e giallo e alcune tonalità proposte in chiave metal. Di sicuro la creazione che maggiormente si fa notare in questa linea di abbigliamento è il crop top. Ce ne sono di ogni genere, da quelli a maniche corte agli smanicati con ricami in pizzo e aperture a forma di cuore. Ci sono maglie corte e trasparenti e persino camicie Vivetta caratterizzate da fiocche e aperture maliziose. Ci sono bustier con spalle scoperte, così come ci sono maglie drappeggiato di chiara ispirazione retrò. A proposito di vintage, in questa collezione si fanno spazio una serie di vestiti anni 60 dalla linea a trapezio, con elementi floreali che decorano colletto e lunghezza e bordi a contrasto con orli ondulati.

    collezione Vivetta primavera/estate 2018 abito
    Long dress pastello a piume di Vivetta primavera/estate 2018

    Tra i pezzi must have di questa nuova collezione, che ha particolarmente influenzato le tendenze della Milano Fashion week di settembre 2017, c’è la gonna longuette, da preferire a strati color block con ricami o anche caratterizzata da tulle leggero e fiabesco, oppure svasata e ampia, con decorazioni effetto tattoo. Anche il denim fa la sua comparsa in questa collezione, sia per quanto riguarda i jeans, che sono ampi, a vita alta e arricchiti da piume colorate, sia sugli abiti lunghi e bustier ai quali sono coordinati grandi cappelli di jeans a falda larga.

    collezione Vivetta primavera/estate 2018 jeans
    Abito e cappello di jeans della collezione Vivetta primavera/estate 2018

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere l’intera collezione Vivetta primavera/estate 2018.