Vivetta collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Vivetta collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Briosa e pop: questi gli aggettivi giusti per la collezione Vivetta primavera/estate 2017. Lo stile della designer ha influenzato il mood di tante donne, che amano giocare con i propri outfit e mostrare una personalità diversa, fuori dagli schemi. Tra le nuove proposte ci sono dei meravigliosi vestiti con ruches, righe sottili, volti di donna, ricami delicati e coloratissimi, ma anche trafori ed elementi ricercati. È una collezione romantica e raffinata, fatta per coloro che vogliono sfoggiare, di tanto in tanto, un look fiabesco. Vediamo insieme le novità Vivetta primavera/estate 2017.

    Vivetta Ponti è una giovane stilista italiana, classe 1980 che, da qualche stagione, fa molto parlare di sé. O meglio, sono i suoi abiti a destare attenzione, a richiamare lo sguardo perché fuori dal comune ma non per questo bizzarri. La sua femminilità è dolce e leggiadra, ricca di dettagli ma non pomposa né barocca. Non è strano “incontrare” sui vestiti di Vivetta unicorni e bouquet di fiori, profili di donna e bocche rosse da baciare, giocattoli e gatti. C’è di tutto nelle sue collezioni, soprattutto ricordi di infanzia e tantissima arte.

    Nella nuova linea di abbigliamento Vivetta primavera/estate 2017 ritroviamo tutto il bello che ci ha conquistato in queste stagioni. Innanzitutto la palette cromatica, che esplora le tinte più deliziose del momento. Tra quelle scelte dalla designer spiccano principalmente le varie sfumature di verde, tra cui anche il greenery, colore Pantone del 2017, il rosso fuoco e l’azzurro delicato, il rosa e il bianco, il nero e il turchese.

    I vestiti corti e floreali sono bellissimi, in particolar modo quelli con base di pizzo chiara e deliziosi bouquet ricamati a mano.

    I nude look sono sofisticati e raffinati, con ornamenti dalle tinte brillanti. Per quanto riguarda i completi, il marchio propone soprattutto giacche, o bluse, con pantaloni culotte molto ampi, caratterizzati da una sottile fantasia a righe. Anche il mood orientale entra a far parte di questa collezione e decora con garbo gli abiti Vivetta come fossero quelli di una contemporanea geisha.

    Tra le varie creazioni della collezione, uno sguardo lo meritano anche quelle in stile nautical, in linea con le tendenze moda primavera/estate 2017. Ci sono, infatti, vestiti Vivetta lunghi con mantelline bordate da una fascia a contrasto. Nella linea non mancano, infine, dei tattoo dress che ricordano il mare e il cielo, ma anche le creature che di solito sono le protagoniste delle giostre per bambini.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Vivetta primavera/estate 2017: non perdetela!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI