Milano Moda Donna

VIP su Twitter, la lista completa [FOTO]

VIP su Twitter, la lista completa [FOTO]
da in Gossip Vip, Internet Style
Ultimo aggiornamento:

    La grande magia dei social network è quella di mettere in contatto persone di ogni genere, anche con le star nazionali e internazionali. Su Twitter abbondano i personaggi famosi che cinguettano allegramente e postano immagini della loro vita privata. Sono molti, più di quelli che si possa immaginare e sono tantissimi quelli che gestiscono autonomamente il loro profilo. Senza filtri. Non tutti twittano a loro nome, o meglio il loro nick non sempre equivale ai dati anagrafici. Siete curiosi di scoprire tutte le celebrità sul social network dell’uccellino? Vi sveliamo la lista delle celebrità!

    Su Twitter, il social più amato soprattutto dalle star internazionali, accade davvero di tutto. Molti dei vip, infatti, non si affidano più a comunicati stampa troppo freddi e spigolosi, assolutamente privi di qualsiasi vena personale, ma al cinguettio di un simpatico uccellino turchese. 140 caratteri, tanti hashtag e qualche pics. Ma chi sono le celebrità nazionali e internazionali da seguire su Twitter? Quelle più divertenti, i personaggi famosi che cinguettano più frequentemente?

    Quella che abbiamo preparato per voi è una lista vip dei più influenti, di quelli che, per un motivo o per un altro, vale la pena seguire. Tra le star italiane è una delle più amate, il suo nick è @lapinella e lei è Alessia Marcuzzi. Nostra connazionale adottata dagli Usa, Elisabetta Canalis cinguetta sotto il segno di @JustElisabetta e la sua ex compagna velina, più semplicemente, è @lamaddyb. E come perdersi @sattamelissa? Ma la grande trascinatrice della rete ‘twitteriana’ è sicuramente la pungente Selvaggia Lucarelli che punzecchia nella sua @stanzaselvaggia. Merito delle sue medaglie, ma soprattutto di un intricato e succulento gossip sulla sua ormai andata storia d’amore, @mafaldina88, alias Federica Pellegrini, è la sportiva italiana più seguita. E se volete dare una svolta fashion al vostro account, non dimenticate di seguire @annadellorusso. A proposito di moda, onore e gloria alle modelle italiane e quindi a Bianca Balti.

    Il suo nick: @Bianchina_Balti.

    Alla modella nostra connazionale rispondono le tante miss di Victoria’s Secret, e non solo, a cominciare da @MirandaKerr, @AdrianaLima, @heidiklum, @Caradelevingne, @tyrabanks e @giseleofficial, meglio nota come Gisele Bundchen. A proposito di fashion non possiamo dimenticare i grandi nomi della moda. Tra i più attivi c’è sicuramente @stefanogabbana, che di sicuro non le manda a dire. Anche @RachelZoe twitta allegramente sul social network, così come anche il bravissimo maestro @KarlLagerfeld.

    Anche attori e cantanti scelgono Twitter come mezzo di trasporto social per raccontare e raccontarsi. Cercate @justdemi se avete voglia di fare due chiacchiere con la bellissima Demi Moore, oppure lasciatevi entusiasmare dal talento di @rihanna o da quello di @shakira o quello ancora più estroso di @ladygaga. Nessuno vi vieterà di cinguettare con @HilaryDuff né di rimanere sempre aggiornati sugli ultimi status e new style di @MileyCyrus. E per essere sempre al passo con le tendenze rimanete aggiornati con @TheRealOliviaP, ovvero Olivia Palermo, e @alexa_chung. Se siete appassionati di calcio sono molti i giocatori su Twitter. Potrete parlare con @Cristiano (Ronaldo) e persino con quel simpaticone di Mario Balotelli, che troverete sotto il nome di @FinallyMario.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipInternet Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/06/2013 16:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI