Speciale Natale

VIP su Instagram, la lista completa [FOTO]

VIP su Instagram, la lista completa [FOTO]
da in Gossip Vip, Internet Style
Ultimo aggiornamento:

    Sono molte le star amano postare le proprie foto sui social. Molti vip usano Instagram, il network, spesso collegato all’account di Twitter, attraverso il quale è possibile postare le immagini del momento, inserire degli effetti e cornici, taggare gli amici, creare dei trend con gli hashtag e condividerle su qualsiasi altro social possibile e immaginabile. Ma chi sono i vip su Instagram? Vi proponiamo una bella lista di personaggi famosi che vale la pena di seguire sia italiani sia stranieri. Scegliete voi chi posta le foto più belle!

    Le care star proprio non sanno fare a meno dei social network e ciò che amano fare di più sono le foto. C’è chi scatta immagini di posti da sogno, chi di gustose pietanze di alta cucina, chi il proprio look e dunque sé stesso. Tutti un po’ vanitosi e narcisisti, Instagram è il social preferito dai vip. Ma chi sono i più attivi e seguiti? Cantanti, attori, modelle e soubrette, tutti in riga a caricare foto e tra gli utenti più attivi c’è sicuramente Justin Bieber, che delizia le sue fan spesso con scatti senza maglietta… Adorato dalle teenager, Zac Efron ha decisamente più gusto mentre, faranno piacere soprattutto alle signore (vista la passata love story) gli scatti personali di Ashton Kutcher. Un altro attore molto seguito è Ian Somerhalder: basta guardare la sua foto per capire il perché.

    Ma il maggior numero di star seguite sono di sesso femminile e tra le più amate e attive c’è Miley Cyrus, che lancia aggiornamenti appena può. Lo stesso vale anche per Vanessa Hudgens, Zooey Deschanel, Britney Spears e Kelly Osbourne. Si diverte e fa divertire Cara Delevingne mentre, tra le più egocentriche star, c’è Kim Kardashian, che scatto dopo scatto ha riempito a più non posso la sua personal page.

    Ma certamente non mancano le super celebrity come Madonna, che propone sempre scatti irriverenti ma simpatici, Lady Gaga, una vera a propria trasformista, e Beyoncé che, per via della piccola Blue Ivy, spesso posta immagini dolcissime.

    Vi state chiedendo se ci sono dei nomi italiani vip su Instagram? La risposta è assolutamente affermativa. Si comincia subito con Alessia Marcuzzi, una vera e propria super star dei social, Asia Argento, che sembra non stancarsi mai di proporre immagini di ogni tipo, e Melissa Satta, che con le sue foto promuove sé stessa e noti marchi di moda e bellezza. E come tralasciare il profilo personale di Elisabetta Canalis? Non mancano i nomi maschili e tra quelli più rilevanti vi segnaliamo Francesco Facchinetti, Fedez e Luca Argentero.

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipInternet Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI