NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip senza slip: Britney Spears dà il cattivo esempio

Vip senza slip: Britney Spears dà il cattivo esempio
da in Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Britney Spears

    Ecco a voi un esempio di tendenza assolutamente da non seguire. Se i vip a volte ci danno ottimi consigli su come vestirci, sul capo di moda che sarà maggiormente trend o sulla pettinatura più in voga ad Hollywood, a volte ci sono anche molto utili per capire cosa assolutamente non bisogna fare. E Britney Spears ultimamente è regina in questo. Dopo molti look sbagliati, come potete vedere su Fashionblog ad esempio, la cantante ci ha anche suggerito una cosa molto importante: mai uscire senza slip.

    Da quando è diventata amica di Paris Hilton e da quando non manca a nessun party che conta accanto alla inseparabile amichetta, ne sta davvero combinando di tutti i colori. Ma questa le supera davvero tutte.

    Mentre Britney Spears scendeva dalla macchina ha lasciato intravedere che sotto la sua gonnellina non portava assolutamente niente, per la gioia dei fotografi che non aspettavano altro. Ne è passato di tempo da quando era solamente una liceale che cantava “Baby, one more time”. E possiamo dire che il tempo, e la compagnia di Paris Hilton, non l’hanno affatto migliorata.

    Ah, queste foto ci suggeriscono anche un’altra tendenza da evitare: scendere dalla macchina in quel modo non è nè signorile nè femminile nè tantomeno cool. Soprattutto se si indossa una gonna e se non si portano le mutandine. Un consiglio per scendere dalla macchina come una vera star? Fate l’esatto opposto rispetto a Britney.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Vip Style
    PIÙ POPOLARI