Vip peggio vestite del 2016 [FOTO]

da , il

    È tempo di pensare alle vip peggio vestite del 2016, perché con tutti questi red carpet qualche scivolone bello grosso lo abbiamo visto. È sempre strano pensare che delle dive, che vestono solitamente creazioni alta moda, quelle che quando le vedi in passerella lasciano senza fiato, riescano davvero a sbagliare outfit. A volte è colpa di un colore che stona troppo con la propria carnagione, altre volte di un modello magari troppo aderente, che non delinea bene la silhouette, anzi la mortifica. Si può anche sbagliare gli accessori, l’occasione o semplicemente il beauty look, che è allo stesso tempo molto importante. Vediamo insieme quali sono state le vip peggio vestite del 2016.

    Kim Kardashian look 2016

    Kim Kardashian 2016 look

    Tra coloro che si sono contraddistinte per look unchic quest’anno c’è colei che sa sempre come destabilizzarci. A dirla tutta, ormai è talmente tanto difficile vederla con qualche outfit carino e raffinato che per colpirci davvero dovrebbe puntare sul buon gusto. Ad ogni modo, la regina del reame è, ancora una volta, Kim Kardashian e i suoi look tutt’altro che glamour. Ancora una volta tante trasparenze, tanto nudo e tante aderenze. Il peggio di sé l’ha sicuramente dato durante la Paris Fashion Week, durante la quale, proprio durante le ultime giornate, è stata derubata in un hotel.

    Il Met Gala 2016

    Madonna met gala 2016

    Il Met Gala 2016 è stato l’evento della sperimentazione per eccellenza. Qui in tante osano anche in base al tema della serata, però bisogna sempre considerare che una mise deve starci bene, prima di sfoggiarla su un red carpet così importante. Tante dive devono aver dimenticato il buon gusto a casa, perché non c’è alcuna spiegazione al look di Madonna, in total black Givenchy, caratterizzato da stringhe, inserti aperti, pizzi e pelle: non sarebbe stato poi così male se i punti giusti del corpo fossero stati coperti. Simile ma più coperto l’outfit di Nicki Minaj, mentre Sarah Jessica Parker questa volta ci ha letteralmente deluse: come le è venuto in mente di indossare una sorta di tailleur bianco con pantalone al ginocchio e giacca con polsini in tulle cipria? Potremmo definirlo un look anni ’90 ma, abbiamo paura, che non possa essere categorizzato se non con l’etichetta “da dimenticare”.

    Il Festival di Cannes 2016

    Giulia Salemi e Dayane Mello a Cannes 2016

    Probabilmente questo è stato l’anno del festival di Cannes 2016: questa è stata la piattaforma dove abbiamo ammirato tanti look brutti e inguardabili che è difficile decretare il vincitore tra i peggiori. Sul tappeto rosso si sono presentate Eva Longoria e Victoria Beckham, che, nonostante le forme diverse e gli abiti tutt’altro che simili, hanno ottenuto lo stesso effetto: entrambe sono apparse molto più basse e tozze. Inutile parlare di Elena Lenina e Lady Victoria che, da sempre, non ne azzeccano una, ma vogliamo ricordarvi i maxi spacchi e la totale assenza di lingerie dei look di Giulia Salemi e Dayane Mello a Cannes 2016.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli altri look peggiori delle star del 2016. Chi sarà la vostra preferita? Siate cattive!