Speciale Natale

Vip peggio vestite del 2015 [FOTO]

Vip peggio vestite del 2015 [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono state le vip peggio vestite del 2015? La fine dell’anno rappresenta sempre il momento giusto per fare i conti, guardarsi indietro e capire cosa c’è da ricordare e cosa, invece, conviene dimenticare. Quando si parla di look delle star difficilmente si riesce a immaginare qualcosa di brutto, perché in tutte le occasioni importanti, dai red carpet alle premiere, indossano vestiti strepitosi, realizzati dai più grandi stilisti del mondo, accessori ricercati e unici e abbinano il tutto a trucco e acconciatura ad hoc. Insomma, com’è possibile sbagliare? Com’è possibile commettere degli errori? Questo, per ora, resta un mistero, per cui non vi resta che scoprire con noi quali sono stati i look peggiori del 2015.

    Iniziamo da quelli assolutamente improbabili, come l’outfit di Zlala sfoggiato sul red carpet degli Ama 2015. Cosa le è passato per la testa? Sinceramente non lo sappiamo ma deve essere rimasta folgorata dal cartoon La Sirenetta se ha deciso di uscire di casa vestita da Ursula… Su Miley Cyrus, invece, potremmo scrivere libri e libri, ma c’è anche da ammettere che alla giovane star piace osare molto, soprattutto sul palco quando l’uniforme scenica è assolutamente richiesta. Ad ogni modo, svestita sul tappeto rosso non ci è mai piaciuta.

    Tra i peggiori look delle star 2015 non possiamo non inserire anche quello di Rihanna, che sul prestigioso e glamorous red carpet del Met Gala ha sfoggiato un abito di ispirazione orientale con maxi mantello in seta e pelliccia di un giallo così intenso che ha ricordato fortemente una frittata. Marion Cotillard, invece, in occasione degli Oscar ha optato per un vestito bianco bucherellato con fascia nera posta al di sotto del sedere, che ci ha ricordato fortemente le polpette di riso con alga giapponese.

    Poco convincente anche il look di Kim Kardashian che in occasione dei Lacma ha indossato un vestito di pizzo nero completamente trasparente, che non avrebbe destato grosso scalpore ma visto che questo è stato il suo outfit premaman a un mese dal parto, qualche critica se l’è beccata. Vi piacciono gli struzzi? Quelli veri forse sì ma quando è una star a indossarli non siamo poi così convinti; è il caso di Iggy Azalea che, sebbene abbia indossato una creazione del grande maestro Giorgio Armani, non ha potuto non ricordarci il pennuto nella variante Fata Turchina.

    Guardiamo anche in casa nostra perché anche le star italiane commettono degli errori clamorosi! Durante il festival di Cannes 2015 di look brutti ne abbiamo visti diversi, ed è impossibile dimenticare l’abito di Giulia Elettra Goretti e l’outfit troppo casual di Gianna Nannini, ma l’apice l’abbiamo raggiunto alla prima della Scala di Milano, quando un’improbabile Daniela Santanché si è presentata in verde smeraldo e camicia bianca, destando grande attenzione. E sdegno.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI