Milano Moda Donna

Vip peggio vestite del 2014 [FOTO]

Vip peggio vestite del 2014 [FOTO]
da in Abiti, Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Chi sono le vip peggio vestite del 2014? È tempo di fare un po’ di bilanci e, purtroppo, laddove ci sono dei pro ci sono anche dei contro. Sapete benissimo che sul red carpet in particolar modo le star cercano sempre di apparire al meglio, scegliendo vestiti sofisticati, gioielli da sogno, accessori da far perdere la testa ma non sempre il risultato è quello sperato o almeno non piace proprio a tutti. Durante le occasioni ufficiali, che sono il più delle volte dei gala, premiere e consegna di premi importanti, ne vediamo davvero di tutti i colori e oltre alle regine di stile ci sono anche quelle che dovrebbero imparare l’abc della moda. Insomma, bando alle ciance, siete pronte per scoprire con noi quali sono i peggiori look del 2014?

    Quest’anno abbiamo notato che, red carpet dopo red carpet, i look delle star sono state contrassegnati da un mood in particolare: il nude. Non abiti brutti, ma non-abiti. Insomma, chi era più spogliata forse vinceva un premio segreto, qualcosa statuetta della quale noi non siamo a conoscenza perché altrimenti tanto scempio non si spiega. L’ultima in ordine di apparizione è Bleona Qereti, che in occasione degli Ama 2014 ha messo su solo una rete con qualche cristallo e un tanga: peggio di così… Prima di lei sono state in tante a presentarsi mezze nude sul red carpet. Come dimenticare il look di Rihanna ai CFDA Awards, durante i quali è stata anche premiata come icona di stile e non possiamo non continuare a chiederci il perché! E si è anche ripetuta agli Amfar americani durante i quali anche Miley Cyrus ha preferito sfoderare un semi-abito nero, restando quasi in topless.

    Non va meglio scoprire l’outfit di Amber Rose durante gli scorsi Vma e non aiutano nemmeno i look di Kim Kardashian. Sì, ovviamente c’è anche la signora West nella nostra classifica del cattivo gusto. Indossa sempre abiti molto aderenti, fin troppo per le sue forme, esaltando il suo sedere che, ormai lo sappiamo bene tutti, è decisamente oversize tanto che alle volte sembra anche essere photoshoppato.

    Tra i peggiori look delle star del 2014 non possiamo non citare quelli di Iggy Azalea, altro personaggio famoso che ancora non deve aver capito bene le proporzioni del suo corpo. È stato un anno piuttosto brutto anche per Katie Holmes, che ha raggiunto il punto più basso durante lo scorso Met Gala, durante il quale anche Solange Knowles ha messo su un abito sbuffato decisamente orrido. Persino Lupita Nyong’o, che di look strepitosi ce ne ha mostrati diversi, in occasione dello stesso evento ha indossato una rete di Prada tanto da sembrare la regina della giungla.

    Altra tendenza degli ultimi mesi è quella di presentarsi in deshabillé tanto che persino Jennifer Hudson ci è cascata mostrandosi non solo con kimono di seta e reggiseno in bella vista ma aggiungendo anche degli orribili collant grigi! Stessa sorte anche per Lady Gaga, ma, in fondo, da lei ce l’aspettiamo. Siete curiose di scoprire tutti i look delle star peggiori di quest’anno? Sfogliate la gallery e rivelateci chi secondo voi è la regina dell’unchic!

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiLook StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/12/2014 09:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI