Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Zooey Deschanel, Kristen Stewart e Diane Kruger

Vip meglio vestite della settimana: Zooey Deschanel, Kristen Stewart e Diane Kruger
da in Kristen Stewart, Look Star, Vip Style, Best dressed of the week, Diane Kruger, Zooey Deschanel
Ultimo aggiornamento:

    Anche questo venerdì torna la nostra simpatica classifica Best Dressed of the Week. Anche questa settimana, non è stato semplice per noi di Stylosophy selezionare solo tre look di tre diverse star, ma ci abbiamo provato lo stesso. Il risultato? Abbiamo individuato alcuni dei trend più caldi di stagione, assolutamente da assimilare e cercare di imitare. Ma vediamo la nostra classifica iniziando proprio dal posto numero uno, dove troviamo …

    Zooey Descanel in Oscar della Renta
    Zooey Deschanel è una delle ragazze più cool dell’anno e ce lo dimostra anche su questo ennesimo red carpet. La giovane attrice è diventata amatissima dal grande pubblico proprio quest’anno grazie alla serie tv New Girl di cui è protagonista indiscussa. Sul set e sul red carpet, Zooey sfoggia sempre degli outfit speciali, spesso colorati, che bene definiscono la sua personalità e la rendono speciale. Anche in occasione dei ESPY Awards 2012 (Excellence in Sports Performance Yearly Award), che ogni anno premiano le maggiori personalità del mondo sportivo americano e si sono tenuti a Los Angeles lo scorso 11 luglio, la New Girl non delude. La Deschanel ha scelto per l’evento un delizioso abito a tubino fino al ginocchio di Oscar de la Renta, interamente realizzato in paillettes argentate e dorate. Il look era molto in mood anni ’50, molto Mad Man più che New Girl, ma la ragazza ha anche qui dato tocchi qua e là del tutto personali, partendo dalla cintura rosso aragosta intorno alla vita che si intonava perfettamente con la sua manicure. Proprio le incredibili fantasie che sfoggia sulle sue unghie sono un segno distintivo di Zooey, che non perde occasione di postarle sui vari social network, da Twitter a Facebook. Adorabili le sue scarpe oro con particolare apertura open-toe e plateau, mentre la clutch si riallaccia completamente al tema dell’abito essendo interamente ricoperta anch’essa di paillettes. Make up e hair style di Zooey sono quelli classici preferiti dall’attrice statunitense: stile retrò ancora una volta anni ’50 con fascia nera, anche se questa volta la cotonatura era molto meno eccessiva del solito, mentre il trucco evidenzia con tanto nero i grandi occhioni blu. Che voto diamo alla Deschanel? Trovate il suo look un pò troppo brillantinoso? Noi crediamo che forse un 10 non ci sia questa settimana, ma le assegnamo un 9 pieno!

    Kristen Stewart in BCBGMAXAZRIA e Fluxus
    La nostra seconda classificata questa settimana è l’affascinante Kristen Stewart. La giovane protagonista della saga Twilight ha partecipato al Comic Con di San Diego lo scorso giovedì 12 luglio insieme a tutto il cast di Breaking Dawn Part 2. Si è trattata di una grande sorpresa per tutti i fan accorsi a partecipare alla mitica convention che riunisce amanti di fumetti e serie cult. Il look sfoggiato dalla ventiduenne è stato fresco ed estivo: una gonna giallo fluo a vita alta di BCBGMAXAZRIA, abbinata ad una t-shirt bianca asimmetrica di Fluxus a maniche corte. Il suo outfit è stato reso ancora più sbarazzino dalle sneakers nere firmate da Barbara Bui e dai gioielli di Melinda Maria. Niente borsa per Kristen, che è stata libera di muoversi e socializzare con i numerosissimi fan. I capelli sono mossi e sciolti, anche il trucco è semplice, solo un filo di rossetto fucsia a dare colore alla sua carnagione candida.

    Kristen Stewart è ormai una personalità che detta legge nel campo della moda; non per niente è stata scelta come testimonial del nuovo profumo di Balenciaga. Vi piace lo stile teen ager con richiami anni ’80 della Stewart? A noi molto e le assegniamo un bel 9. Da tenere sott’occhio il trend dei capi fluo, che illuminano questa estate 2012. La Bella di Twilight lo ha scelto per la sua gonna stretch aderente, ma si usa tanto anche su maxi canotte da abbinare a shorts in jeans.

    "Farewell, My Queen" New York Screening
    Al terzo posto del nostro podio settimanale, troviamo la numero 1 della scorsa week, Diane Kruger. L’attrice è davvero una trend setter indomita, sempre impeccabile in ogni occasione. Per la prima del suo ultimo film Farewall, My Queen al MoMa di New York, Diane ha scelto un elegantissimo abito firmata da Azzedine Alaia. Anche lei, proprio come la Deschanel, sceglie un total look in paillettes argentate. Gli abiti e gli accessori in sequin sono stato un must dello scorso inverno 2012, che continua imperterrito anche in questa stagione calda. L’abito scelto dalla Kruger è lungo a sirena, aderentissimo, e valorizza la sinuosità del corpo della bella attrice. Non riusciamo a vedere le scarpe indossate, ma immaginiamo siano con tacco alto, mentre a coronare l’outfit ci pensa un piccola envelope clutch bianca. I capelli sono sciolti e ordinati mentre il trucco è anche qui semplice e impreziosito da rossetto rosso corallo. Impossibile non notare il prezioso anello a serpente che illumina la mano della Kruger. Nel complesso, un look etereo e sofisticato, dalla allure glaciale che però riscalda i nostri cuori di fashionista. Come in tutte le occasioni che si rispettino, non manca al fianco di Diane il suo bel fidanzato Joshua Jackson, che rimane nell’ombra della sua innamorata scegliendo un outfit elegante e in sobrio nero. Per noi il voto è 9 all’eleganza innata di questa donna.

    996

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kristen StewartLook StarVip StyleBest dressed of the weekDiane KrugerZooey Deschanel Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 18:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI