Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Zoe Saldana, Julianne Moore, Isla Fisher e Olivia Wilde

Vip meglio vestite della settimana: Zoe Saldana, Julianne Moore, Isla Fisher e Olivia Wilde
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siete curiose di scoprire le nostre vip meglio vestite della settimana? Colore è il fil rouge che accomuna tutti i nostri quattro outfit più interessanti degli ultimi sette giorni … Cosa aspettate a continuare a leggere?

    'Star Trek Into Darkness' Berlin Premiere
    C’è una cosa che Zoe Saldana sa fare bene ed è superare se stessa in fatto di stile di volta in volta. Eravamo sul punto di svenire al suo ritorno sul tappeto rosso, in occasione della premiere di ‘Star Trek Into Darkness’ a Berlino, presso il Sony Center a Potsdamer Platz lo scorso lunedì sera. Zoe ha scelto per l’evento un completo Balmain della collezione Pre-Fall 2013. Il suo look era caratterizzato da un top a maniche lunghe in pelle nera con ricami rosa e oro e una gonna a vita alta fucsia e drappeggiata dal design a forma di tulipano. Un outfit dall’allure regale, che ha fatto apparire l’attrice come una vera divinità. A completare questo splendido abbinamento, un paio di pump a punta Pigaresille di Christian Louboutin a maglia nera, unghie smaltate di nero, capelli raccolti e make up sofisticato.

    Julianne Moore in Alexander McQueen
    Julianne Moore ci stupisce con un altro dei suoi look eleganti. L’attrice americana ha partecipato alla premiere mondiale del film ‘The English Teacher’ durante il Tribeca Film Festival 2013, che si è svolta lo scorso venerdì a New York City. Julianne ha optato per un bell’abito di Alexander McQueen a maniche lunghe in un audace colore viola con un orlo a balze. Per accessoriare questo outfit così sofisticato, la Moore ha scelto accessori neri: non poteva mancare una Skull Clutch di Alexander McQueen e un paio di originali zeppe slingback con fascette in pelle nera di Narciso Rodriguez. Per dare un tocco in più di colore, un lussuoso anello in oro con pietra verde. Il make up brillante e i lucenti capelli rossi della star hanno reso semplicemente impeccabile il look glamour di Julianne Moore.

    Prima mondiale di  "The Great Gatsby"
    Isla Fisher è stata la protagonista del red carpet della premiere mondiale di ‘The Great Gatsby’ presso la Avery Fisher Hall al Lincoln Center for the Performing Arts di New York City, lo scorso mercoledì sera al fianco di Carey Mulligan, Florence Welch e Nina Dobrev.

    L’attrice australiana aveva un’allure regale grazie ad un sontuoso abito di Dolce & Gabbana. Se si guarda attentamente si può vedere che l’abito è formato da due parti: parte superiore a maniche lunghe con stampa a fiori, e parte inferiore con lunga gonna di pizzo nero e applicazioni a fiore, sotto la quale si intravedeva una sottogonna nera. Abbiamo apprezzato molto questa creazione mixata del duo di designer italiani, della quale il pizzo è sempre caratteristica distintiva. Isla ha completato il suo outfit con pochette Roger Vivier, gioielli Fred Leighton e pump nere con platform ancora di Dolce & Gabbana. Infine, trucco retrò anni ’50 a base di labbra rosse e lunghi capelli mossi. Deliziosa!

    Olivia Wilde Sceglie Max Mara
    Olivia Wilde ci ha conquistato con questo look tutto italiano targato Max Mara. L’attrice ha partecipato all’evento del Whitney Museum Art Party, che si è svolto presso lo Skylight alla stazione di Moynihan a New York City lo scorso mercoledì sera. Olivia ha optato per un abito a maniche lunghe di Max Mara in seta di chiffon verde con stampa nera e bianca e gonna morbida al ginocchio. Sandali neri Latenite firmati Stuart Weitzman, collana vintage di House of Lavande in oro con ciondolo a pietra nera, orecchini Iwona Ludyga e clutch Duchess di Anya Hindmarch hanno definito il suo outfit chic. Il suo abito era perfettamente abbinato agli accessori, in particolare la collana e la clutch strutturata, che aveva stampata un immagine serigrafica di una duchessa, dettaglio frontale zigrinato e finiture in oro. Capelli sciolti ondulati, occhi da gatta accentuati da kohl e labbra lucide, hanno donato il tocco finale al look di Olivia Wilde.

    842

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI