Vip meglio vestite della settimana: Zoe Kravitz, Amy Adams, Nina Dobrev e Elle Fanning

da , il

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy si sono fatte notare durante red carpet super glamour e tra tante colleghe del mondo del cinema e della moda. Lo stile inconfondibile delle quattro protagoniste hanno attirato la nostra attenzione in questi sette giorni grazie a scelte fashion sempre chic e di tendenza. Dunque andiamo a parlare di Zoe Kravitz in Brandon Maxwell, Amy Adams in Giorgio Armani, Nina Dobrev in Zac Posen e Elle Fanning in Oscar de la Renta. Scopriamo nel dettaglio i loro meravigliosi look e i segreti che si celano dietro il loro successo.

    Zoe Kravitz in Brandon Maxwell

    Zoe Kravitz in Brandon Maxwell

    Zoe Kravitz ha scelto un tubino bianco firmato Brandon Maxwell per l’evento ELLE’s Annual Women in Television Celebration 2017 tenutosi a Los Angeles. L’attrice e figlia d’arte raramente passa inosservata in occasione dei red carpet e anche in questa occasione ha optato per un look chic ma non convenzionale, proprio come il suo stile. L’abito bianco fa parte della collezione Primavera 2017 ed è senza spalline, con il decolleté a cuore e la silhouette morbida e ben definita. La Kravitz ha poi abbinato un paio di sandali con cinturini anch’essi bianchi, una soluzione piena di grinta e carattere che aggiunge personalità alla mise. L’acconciatura è raccolta e sono messi in evidenza i pendenti di brillanti.

    Amy Adams in Giorgio Armani

    Amy Adams in Giorgio Armani

    Amy Adams ha celebrato la sua stella sulla Walk Of Fame di Hollywood con un look molto chic firmato Giorgio Armani. Il tubino scelto dalla Adams è estremamente elegante e femminile, cinge la silhouette e la slancia grazie alla tonalità nera. La linea della creazione del designer italiano è molto semplice e classica, la spilla dorata illumina la parte anteriore, mentre quella posteriore presenta una lunga zip che percorre l’intero vestito. Per completare l’outfit Amy ha dato luce con le Bat Bat di Christian Louboutin, un paio di sandali metallizzati con dettaglio di farfalla sulla parte davanti. La chioma è lunga e mossa per un risultato molto sensuale, mentre tra i gioielli notiamo due orecchini di brillanti ad esaltare il volto.

    Nina Dobrev in Zac Posen

    Nina Dobrev in Zac Posen

    Il look colorato di Nina Dobrev è stato disegnato da Zac Posen e da lei indossato sul red carpet della premiere di xXx: Return of Xander Cage. L’evento tenutosi al Cineworld 02 Arena di Londra ha visto brillare una radiosa Dobrev con il mini dress della collezione Primavera 2017 di Zac Posen, un capo scultoreo e che modella la linea dell’attrice. La mise è caratterizzata da un corpetto rigido con taglio in corrispondenza del decolleté, i fianchi poi si allargano in modo da dare volume alla gonna che arriva così fino alle ginocchia. Il tessuto tecnico è semi trasparente ed è inoltre arricchito da pois irregolari dalla tonalità verde acqua. I sandali dorati open toe sono firmati Christian Louboutin, mentre la clutch satinata è una proposta Jimmy Choo. Il taglio wavy bob è già un must tra le star.

    Elle Fanning in Oscar de la Renta

    Elle Fanning in Oscar de la Renta

    Tra le star presenti alla premiere di Live By Night la giovane Elle Fanning si è distinta grazie ad un outfit firmato Oscar de la Renta. Il long dress scelto dall’attrice è un elegante capo della collezione Primavera 2017, la cui semplicità è super glamour grazie al materiale, ovvero la seta color avorio. La silhouette non viene esaltata, l’abito cade morbido fino a terra lasciando scoperte solo le spalle. La nuance chiara fa risplendere la star statunitense, aiutata inoltre dallo splendido collier di diamanti in pendant con l’anello, un gioiello super chic. Non ci sono altri accessori per Elle, le scarpe sono nascoste dall’abito e in quanto al make-up è acqua e sapone, così come l’acconciatura, molto naturale e sofisticata.